eccomi! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

eccomi!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da z4bobo, 2 Aprile 2011.

1. z4bobo

z4bobo Aspirante Pilota

2
    0
    2 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw z4 3.0si bmw 530d
    ciao ragazzi! saro presto un possessore di una bellissima z4 3.0si coupe e ho in precedenza avuto una 530d nera......
    l'auto sara questa : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187240860
    ora volevo porvi una domandina....
    sotto il cofano anteriore quest'auto non presenta il feltro di protezione del calore, è normale o devo preoccuparmi?
    grazie in anticipo e commentate prima che io vada a firmare :biggrin:

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

55.964
    22.374
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.381
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    E' normale.

PS non mi sembra un granche' accessoriata.

Ultima modifica di un moderatore: 2 Aprile 2011
  3. z4bobo

z4bobo Aspirante Pilota

2
    0
    2 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw z4 3.0si bmw 530d
    grazie per la risposta e del freddo benvenuto.....

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

55.964
    22.374
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.381
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Credevo, dalla tua affermazione "commentate prima che io vada a firmare" che fosse piu' urgente il contenuto piu' che la forma.

Benvenuto!

Ma come mai hai deciso per una Z4 E86? E' veramente bella, vedrai che ti dara' tante soddisfazioni.

Ma raccontaci un poi' di te. Che macchina avevi prima? E come sei arrivato a quella Z4?

Hai considerato altre auto?

Benvenuto ancora!

5. z4bobo

z4bobo Aspirante Pilota

2
    0
    2 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw z4 3.0si bmw 530d
    si effettivamente era urgente ma non pensavo ad una risposta cosi immediata,

ho avuto una bmw 530d comprata nuova nel 2007 full optional...poi postero le foto...

dopo qualche problemuccio personale ho dovuto darla via ma ora ho risolto il tutto e dopo una serie di indecisioni:

prima ho provato una 370z auto formidabile ma giapponese "io sono un amante delle auto tedesche.." non c'è stato il colpo di fulmine...

la seconda opzione una cayman s ma i prezzi sono un po innaccessibili per me

poi spulciando internet vedo che con un costo decisamente inferiore e ritornando ad un marchio che mi ha preso il cuore posso avere una macchina simile alle 2 come prestazioni ed emozioni alla guida e in piu è una bmw con questo ho detto tutto!

Condividi questa Pagina