Buongiorno a Tutti. Come potete notare sono nuovo da queste parti e in generale sono nuovo dell'esperienza sei cilindri BMW. Ho perfezionato l'acquisto di una BMW 530d E60 ed è bello sapere che si scopre di un nuovo mondo. Fatto di emozioni e sensazioni legati all'ebbrezza di un piacevole e rilassante viaggio a bordo dell'astronave. L'autoveicolo è un usato BMW Italia Centro S.p.a e da parte mia sono stato scettico sin dal primo istante quando leggendo il libretto per confrontarlo con i km leggevo : 2004 prima immatricolazione, km effettuati 69.000. Mi sono allertato e ho fatto le dovute ricerche, incrocio di dettagli che potessero farmi capire. Premetto che il concessionario BMW è un mio conoscente da tanto tempo e che è stato a disposizione in passato anche quando non abbiam concluso nessun affare. Praticamente sul piazzale vedo quest'auto che è appena arrivata e mi dice che è di un suo vecchio cliente sulla cinquantina che possiede tra l'altro un X3 con la quale lavora e quest'auto rappresentava la macchina della domenica. Scettico, mi sono messo all'opera. Rintracciato, il vecchio cliente, mi conferma il chilometraggio dell'auto. Non contento, nella prova dell'auto, mi assento un'ora e con la complicità di un mio fidato amico ho fatto fare un check in altra assistenza BMW di altra provincia. Praticamente, anche lì mi rassicurano sulla provenienza dell'auto e di tutti i tagliandi effettuati e da effettuare che praticamente combaciavano alla perfezione. Risultato di tutto, oltre alla fatica e alla tensione, ho perfezionato il tutto. Ora andrò a ritirare l'auto tra domani e giovedì nell'attesa che vengano espletate le pratiche burocratiche. Non vedo l'ora. Viaggio abbastanza, all'incirca 200km al giorno, su percorso superstrada e autostrada con esiguo percorso cittadino perchè utilizzo un'utilitaria o la vespa. Spero di aver fatto un buon acquisto, e ricevere Vs. consigli e delucidazioni sull'utilizzo di questo mezzo che per me è tutto da scoprire. Saluti e a presto. maticcio:wink:
Grazie mille, speriamo lo sia.....solo il tempo potrà dirlo (grrrrr). Vedo un bel panorama napoletano, sento aria di casa.....