Salve a tutti vi leggo da molti mesi anche perchè un caro amico possiede una M3 bellissima e ...:wink: grazie a lui sono un felice possessore di una BMW330i futura mod. E90.... non mi chiedete le foto dato che il computer a mala pena riesco ad accenderlo dunque non saprei da che parte cominciare. Devo dire che prima di comprarla (trovata usata a Milano con 10600km 09/2005) ho letto tanto su questo forum anche se il 90% degli utenti possiede 320d o 330d ...per non parlare dei 335... Cmq mi sono fatto influenzare dal basso kilometraggio dato che quando compro una macchina in genere prediligo l'usato COME SE FOSSE NUOVO e questa lo era.... Una bella svalutazione del 50% l'ha gia presa dunque a me non resta che tenerla con cura come faccio con tutte le macchine che ho avuto (del tipo fare un kilometro a piedi se il parcheggio non mi piace o è troppo rischioso.....UN MANIACO INSOMMA)....grazie a tutti .... Ora finalmente da nuovo membro potrò rispondere ma soprattutto fare tante domande dato che il mondo BMW per me è tutto da scoprire. Ps: grazie al forum le prime cose da fare sono l'aggiornamento software del NAVI prof. e dello steptronic.... queste sono cose che senza questo bellissimo forum non avrei mai saputo....ora vicino casa a San Giovanni Valdarno ho Andreini Auto che in zona ha il monopolio.....mi vado ad informare....