Ciao a tutti , è da tempo che seguo il vostro forum oggi finalmente ho deciso di registrarmi Mi chiamo Giulio e ho 21 anni possiedo una fantastica BMW 535d e60 del 2005 . Non sono molto esperto nel campo tecnico :P Spero di trovarmi bene Ah, sono di firenze :)
Benvenuto, Ma perché tutti i ventenni qui prendono la 535 ultimamente? Tu, perché tu hai preso una Serie 5?
Mmm I motivi potrebbero essere tanti , dico il mio poi magari ognuno ne ha uno diverso , son sempre stato un amante della serie 5 , per le prestazioni , per i comfort e la linea che presenta, un motivo per il quale molti scelgono la serie 5 e magari non la serie 3 e92 è il prezzo ... Ma per quanto riguarda me la serie 5 presenta un misto tra una macchina da ragazzo e una macchina da signore con prestazioni più che elevate , poi è molto più comoda di una serie 3 :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Grazie del benvenuto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra un pò mi farò sentire sul forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora sono all'estero e ho poco tempo di seguirvi