Ciao a tutti , è da tempo che seguo il vostro forum oggi finalmente ho deciso di registrarmi Mi chiamo Giulio e ho 21 anni possiedo una fantastica BMW 535d e60 del 2005 . Non sono molto esperto nel campo tecnico :P Spero di trovarmi bene Ah, sono di firenze :)
Benvenuto, Ma perché tutti i ventenni qui prendono la 535 ultimamente? Tu, perché tu hai preso una Serie 5?
Mmm I motivi potrebbero essere tanti , dico il mio poi magari ognuno ne ha uno diverso , son sempre stato un amante della serie 5 , per le prestazioni , per i comfort e la linea che presenta, un motivo per il quale molti scelgono la serie 5 e magari non la serie 3 e92 è il prezzo ... Ma per quanto riguarda me la serie 5 presenta un misto tra una macchina da ragazzo e una macchina da signore con prestazioni più che elevate , poi è molto più comoda di una serie 3 :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />