non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!!!!!!!!!significherà che avrò la macchina tutta per me....!! 204Cv!!!!!??????? sono sempre pochi!!!! Io ne pretenderò di più e la centralina...non se ne starà lì a morire!!!!!
Bè, le donne che fingono secondo me non c'hanno capito niente della vita. Imho, se c'è davvero feeling non c'è bisogno di fingere, se si riesce bene, altrimenti la volta dopo si cercherà di fare meglio. Anche a me una volta non è riuscito di "finire", però non mi sono messo a fingere, quando ho soddisfatto lei ci siamo fermati!!!!!:wink:
Probabilmente!!!!!! è vero ciò che dici ma purtroppo è così... io ho detto solo la verità e non ne ho fatta una questione personale con nessuno....:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Ci mancherebbe, ancheio non ne faccio una questione personale!!!:wink: Diciamo che io la penso così e preferisco una partner onesta, e magari a volte anche "umiliante", fa nulla!!!!!:wink:
Raga..... ieri sera al ritrovo di Legnano di bmwisti,abbiamo parlato tanto, di quanto le donne potessero fingere,e noi non siamo in grado di scoprirlo... Moraleeeee!!!! A noi che c...o ci frega .... l'importante è che piaccia a noi!!!!!!!!! Viva l'altruismo!!!!! cioè ognuno di noi maschi è contento che piaccia all'amico!!!!! Ogni promessa è legge. c.d.d. bmw group legnanocity
ADDIRITTURA NE AVETE PARLATO TANTO..... PENSA UN PO'::::: DA UN PARAGONE SIETE ARRIVATI FIN QUI!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: