Ho fatto quasi mille km....oggi stà in officina la mia piccola....gli stò montando il viasat..... Per quanto riguarda le impressioni ho scritto tutto nell'altro post dove ci sono le foto.... Comunque è bellissima, mi sono innamorata, sia per l'estetica che per la guida..... Il cambio è precisissimo, mi ha colpito molto la comodità dei sedili, nonostante sono magra riesco a stringere il sedile perfettamente e ad assumere quindi una perfetta posizione di guida rimanendo perfettamente immobile in curva e nelle derapate.-.. Il motore che dire!!!!! Non riesco a guidare con i finestrini chiusi.....è una goduria per le proprie orecchie..... :wink: Ciao
chiarimento complimenti è molto intrigante(un mix di sportivita' e eleganza) se non sono indiscreto quanto l'hai pagata? che dimensioni ha? e che motore tiene sotto il cofano? grazie. e complimenti ancora...
peccato che non ho i bambocci come su msn, quelli che sì piegano in due dalle risate ....ahahahahahaha
io te l'ho chiesto il contatto ma tu niente si dai capisco xkè hai declinato la richiesta...xkè la serie 3 e92 ti fa paura eh?
sei sicuro....???? a sì....è come quella che ho passato stamane ho avuto a malapena il tempo di vedere che era antracite.......
stò tremando........ senti...posso farti una domanda: di che colore sono le tue frecce quando lampeggiano??????
hanno il fascio di luminosità pari a quello della luna..senti ma tu che bulloni monti?che dimensioni? e di che marca sono?