Bhe l'unica ragazza che mi ha offerto la cvena è stata la mia ragazza...:wink: Con le altre non mi ricordo mai di non aver pagato io....e cmq c'è sempre il "phigabudget" da tenere sottocontrollo e da aggiornare
LOL! SI diceva per scherzare, he?!? Si sa mai che questo qui poi si arrabbia However, il mio 30% mi ha regalato anche un mazzo di rose per il nostro primo anniversario... Federico
SPESSO HO PAGATO LA CENA ECC. ECC. MA SINCERAMENTE CREDO CHE UN VERO UOMO DEBBA SEMPRE OFFRIRE....ANCORA CON QUESTA PARITà POI!!!!!!!!!!!!!! BASTAAAAAA:wink: :wink:
Naaaaaa... in verità me li ha fatti recapitare in ufficio il che ha lasciato un po' di stucco la mia segretaria... credo di essermi abbastanza emozionato per quel regalo davvero inaspettato. Cmq la sera stessa ho provveduto a contraccambiare come si conviene Federico
Diciamo che uno dei possibili sacrifici potrebbe essere proprio quello di rivendere la BM e prenderne una più modesta. Di certo non voglio fare "la fame" per mantenere un'auto!!! Fin'ora me la sono potuta permettere, poi si vedrà!!!! :wink:
BEL PENSIERO...... HO FATTO ANCHE IO UNA COSA DEL GENERE....è STRANO PENSO PER UN UOMO RICEVERE DEI FIORI DA UNA DONNA.... PERò CREDO SIA UN PENSIERO CARINO E COME HAI DETTO TU INASPETTATO!!!!!!!! E IN AMORE CI VUOLE FANTASIA
io ho provato una volta a difendere questa cosa dei fiori....se una donna regala una rosa ad un uomo per me è un gesto molto dolce......i miei amici mi hanno massacrato.....
TUTTI I GESTI FATTI CON AMORE SONO DOLCI MA è IL CONCETTO """"AMORE"""" CHE SFUGGE A VOI MASCHIETTI!!!!!!!:wink:
Vale... scusa se te lo faccio notare, ma in interdet scrivere in maiuscolo equivale ad urlare Federico
Più che altro tutti lo interpretano come se tu stessi urlando... è per questo che tutti scrivono in minuscolo e al limite mettono in maiuscolo solo le cose da puntualizzare In pratica fa parte della netiquette (galateo) di internet :) Federico