Eccomi qui.. | BMWpassion forum e blog

Eccomi qui..

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da dedo_rieger, 27 Ottobre 2011.

1. dedo_rieger

dedo_rieger Aspirante Pilota

49
    3
    24 Ottobre 2011
    Reputazione:
    589
    Bmw e36
    Salve a tutti, ho 20 anni e attualmente sono possessore, da circa 2 anni, di un'Opel corsa C..vi chiederete allora perchè mi sono registrato su un forum Bmw Only :cool:

Dunque mio padre nel '91 fu possessore di una splendida 316 e36, 4 porte, comprata proprio in occasione della mia nascita..ma purtroppo ebbe vita breve, in quanto dopo circa 4 anni ci venne rubata..ed esattamente da quel momento divenne il mio chiodo fisso...prima o poi ce l'avrò..:mrgreen::mrgreen:

sono qui, dunque, per ottenere preziosi consigli da parte vostra sull'acquisto di un'auto del genere, con la speranza di riuscire a diventarne il proprietario in un tempo relativamente breve (conto al massimo un'annetto)..nel frattempo vi seguirò :wink:

2. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

3. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.177
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto e auguri per il tuo sogno!!

4. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Benvenuto e che il tuo sogno si possa realizzare presto...

5. dedo_rieger

49
    3
    24 Ottobre 2011
    Reputazione:
    589
    Bmw e36
    ma non hai capito chi sono?? sto anche su cleaned.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

grazie a tutti cmq.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. ---Passion---

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    si si ho kapito chi sei:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...benvenuto...

7. dedo_rieger

49
    3
    24 Ottobre 2011
    Reputazione:
    589
    Bmw e36
    Mi ero già presentato quasi un anno fa parlando del mio sogno di diventare possessore di una e36..ed eccomi qui..presa proprio due giorni fa una 320i del 96 con circa 200mila km..ne ho cercate parecchie ma molte erano davvero malmesse..purtroppo i 17 non sono a libretto quindi ci sarà da omologarli..inutile che faccia l'elenco di quali saranno le modifiche previste visto che sono piuttosto facili da immaginare (dico solo para m e frecce orange)..per ora ha su delle molle weitech (e per come è giù ora quando sono entrato in garage ho grattato un botto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) quindi diciamo che il ghiera non è nella top3 delle cose da fare..ma prima o poi arriverà anche quello.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

per chi magari non li ha visti ho già questi a casa, 8,5 et 13 all round

si accettano consigli sulle misure di gomma da mettere..ora ha delle 235/40 ma sarei tentato di mettere le 215/40 cosi da avere uno stretch decente sull'8,5

spero vi piaccia, ma per quanto mi riguarda ne sono follemente innamorato, e sono stra-felice di essere entrato a far parte della famiglia bmw :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. Gabriele Biemvù

Gabriele Biemvù Aspirante Pilota

36
    2
    29 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    Sembra messa bene per gli anni e i km che ha!

Sei sicuro delle frecce orange?

Hai foto degli interni?

9. dedo_rieger

49
    3
    24 Ottobre 2011
    Reputazione:
    589
    Bmw e36
    si delle frecce orange sono più che sicuro..mi piacciono un botto.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D!! sono proprio anni 90.. xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per le foto degli interni non ne ho, ma le farò a breve.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  10. ---Passion---

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    wooo ma vedo solo ora....bravissimooo....bella pare tenuta in maniera eccellente!!

Metti due foto anche dell'interno.

Anche io sono per le frecce orange direi di metterle SUBITO su....i futura beh la morte sua!!

I futura ET 13 saranno cazzi farceli stare...dovrai scamberare di brutto. Io li gommerei con i 215/40 come detto da te...

Per i para M concordo sopratutto la cambiano un sacco come anche vale per tutte le altre BMW.

Ultima modifica di un moderatore: 30 Settembre 2012
  11. dedo_rieger

49
    3
    24 Ottobre 2011
    Reputazione:
    589
    Bmw e36
    bella passion.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D io e te dobbiamo parlare più spesso che avrei bisogno di qualche consiglio.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. ---Passion---

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    ma certamente sono qui...:mrgreen::mrgreen:...l'E36 è anche un mio sogno recondito...

Fai una lista di cosa ha su come accessori??Fotina dell'nterno??

Hai aperto un post per la car qui??

13. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.670
    897
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    e bella a te...il mio primo amore...che ricordi mi risvegli!!

14. dedo_rieger

49
    3
    24 Ottobre 2011
    Reputazione:
    589
    Bmw e36
    [MENTION=6933]passion[/MENTION] : purtroppo io vivo a torino e la macchina è a roma, per cui le foto degli interni le potrò mettere appena torno giù..per il 3d della macchina come ho un po di tempo e magari foto migliori lo metto sicuro.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. ---Passion---

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    cazzarola ci dobbiamo vedere quanto prima visto che vivi nella mia città...

Quando la porti su la car??

16. dedo_rieger

49
    3
    24 Ottobre 2011
    Reputazione:
    589
    Bmw e36
    eh, non so se portarla..sto facendo l'ultimo anno di IED e avendo la tesi quest'anno, la macchina diventerebbe sicuramente una distrazione per me.. xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />

comunque sono andato a cercare nel regolamento dove posso aprire un 3d sulla macchina (come anche tu mi hai detto) ma non ho trovato nulla a riguardo..>.<

17. dedo_rieger

49
    3
    24 Ottobre 2011
    Reputazione:
    589
    Bmw e36
    avrei bisogno di una dritta o comunque di un consiglio da parte vostra in quanto sono ancora un novellino nel campo delle bmw.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vorrei sapere innanzitutto quali sono le parti della meccanica da far controllare assolutamente visto il chilometraggio che ha (circa 220k km) e se c'è qualche intervento "tipico" che si può effettuare sui 320i per "stapparla"..si, è un motore molto elastico e so che non attaccherà mai al sedile come può fare un 318is, però è una macchina con 16 anni alle spalle e dei 150 cv originali qualcuno l'avrà perso per strada sicuro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

ultima domanda, c'è una sezione dove posso presentarla a tutti gli effetti?? sono andato a vedere il garage, ma credo che debba essere socio per aprire il 3d..giusto?? scusate se faccio sta domanda ma purtroppo non ho trovato nulla nemmeno nel regolamento (o forse sono cieco io.. xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

grazie a tutti.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina