Ebbene si, salto compiuto! Da mercoledì scorso sono felicissimo proprietario di una stupenda 530xd E60 LCI allestimento Futura. Grazie ad un carissimo amico, che non finirò mai di ringraziare ho riscattato il suo fine leasing del giugno 2007. la macchina è praticamente nuova (50000 km) e monta oltre a quanto previsto dall'allestimento Futura che ancora devo scoprire , - metallizzato - cambio automatico - sedili sportivi - cerchi da 18' - antifurto volumetrico - impianto multiamplificato - ruotino di scorta e pneumatici no runflat Martedì prossimo entra in BMW per far montare il modulo iPod; resto indeciso sul montaggio del gancio traino nel senso che non so se affidarmi (e pagare uno sproposito) a BMW anche per quello o portarla da un installatore e fidarmi di una installazione fuori BMW. Magari se qualcuno ha qualche suggerimento in merito o ha già montato un gancio traino afretmarket e può tranquillizzarmi... Appena ho la possibilità posterò qualche foto... Per il resto un in bocca al lupo a chi lunedì si porterà via la mia gloriosa 320 Touring che in questi 4 anni ha fatto egregiamente il suo dovere scarrozzando in sicurezza tutta la famiglia...
Benvenuto nel gruppo!! Beh, per il gancio traino prova a fare in giro un pò di preventivi. Mi pare che quello BMW è fatto ad hoc, prevedendo l'applicazione di una copertura sullo spoiler inferiore che va a coprire il supporto del gancio quando non lo usi. Verificherei che venga quantomeno fatta la stessa cosa.
Complimenti per l'ottima occasione........in 4 anni solo 50000 km è un vero affare. Per non parlare della vettura......stupenda.......anche senza vedere le foto.
Eccomi di nuovo... Dunque tra documenti, bollo, assicurazione, ganci, iPod e tutto il resto in questi giorni sono stato "felicemente" impegnato dalla nuova bimba! :wink: In questo momento è in officina per il montaggio del modulo iPod e cambio pastiglie posteriori. Settimana prossima sarà il momento del gancio traino; rinuncio all'originale BMW perchè comunque ballano sempre 400 eurobruscolini che conto di "reinvestire" in una bella lucidata e lavaggio degli interni. Per il resto ancora mi risulta difficile dare giudizi vista la poca strada fino ad ora percorsa (circa 500km) anche se mi sembra che le motivazioni che mi avevano spinto al "salto" sono tutte confermate!!! Segnalo peraltro che: - almeno in autostrada ed a velocità "codice" (140km/h di cruise), consuma praticamente qunto consumava il mio 320 163CV automatico... - il motore...beh, io dopo anni ancora rimpiangevo il mio il 330 da 196CV (rimappato a 223); questo è una favola!!!
Bellissima, praticamente nuova (eccetto le pastiglie)........complimenti.....la berlina è La Berlina....., :wink:
bella bella bella e bella non mi stanchero' mai di dire che nonostante gli anni ha una linea assolutamente attuale e rimane tra le berline piu' belle...
Futura. Ma con gli "ammenicoli" della Attiva (sedili e cerchi da 18') E da oggi pomeriggio con un modulo iPod in più e...un aggiornamento software da 8 ore di caricamento!!!
No, no... tranquillo... basterà la permaneza in questo forum a terrorizzarti Scherzi a parte, è un gran bel mezzo...!!!!:wink::wink: