1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Eccomi qui

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da rochi67, 30 Aprile 2009.

1. rochi67

rochi67 Aspirante Pilota

3
    0
    30 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 520i touring e34
    Salve a tutti mi chiamo Roberto e sono di Roma, da due settimane circa ho acquistato una bmw 520i touring e34 al prezzo di 1500 euro e devo confessarvi che l'automobile è stata tenuta sia di carrozzeria che di motore, in modo veramente divino e va veramente bene, oserei dire cha va proprio una bomba come si dice dalle nostre parti. Certo è un modello del 1995, e quindi molto datata, ma a chiunque la faccio vedere dei miei amici e conoscenti, quasi tutti dopo averla visionata mi dicono: sarà pure vecchia ma è sempre una bmw!!! E gli do veramente ragione, perchè in questo periodo che il tempo si sta un po' aggiustando, aprire quel tettino panoramico elettricamente mi da veramente gusto e quindi confermo in pieno, sarà pur vecchiotta ma è sempre una bmw!!! Ora se ci riesco dopo aver letto la procedura provero' a postarvi un paio di foto, e per il momento vi saluto e vi leggo appassionatamente.
    Ciao a tutti.
    Roberto

http://img131.imageshack.us/my.php?image=29042009378.jpg

http://img151.imageshack.us/my.php?image=modificato.jpg

2. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.645
    213
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    Benvenuto! Complimenti x la bella Biemme!tenuta veramente bene!

3. gjonn

gjonn Secondo Pilota

841
    6
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    23.146
    bmw indecente
    ciao e bene arrivato

4. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.186