Eccomi qui | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Eccomi qui

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da rochi67, 30 Aprile 2009.

  1. rochi67

    rochi67 Aspirante Pilota

    3
    0
    30 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 520i touring e34
    Salve a tutti mi chiamo Roberto e sono di Roma, da due settimane circa ho acquistato una bmw 520i touring e34 al prezzo di 1500 euro e devo confessarvi che l'automobile è stata tenuta sia di carrozzeria che di motore, in modo veramente divino e va veramente bene, oserei dire cha va proprio una bomba come si dice dalle nostre parti. Certo è un modello del 1995, e quindi molto datata, ma a chiunque la faccio vedere dei miei amici e conoscenti, quasi tutti dopo averla visionata mi dicono: sarà pure vecchia ma è sempre una bmw!!! E gli do veramente ragione, perchè in questo periodo che il tempo si sta un po' aggiustando, aprire quel tettino panoramico elettricamente mi da veramente gusto e quindi confermo in pieno, sarà pur vecchiotta ma è sempre una bmw!!! Ora se ci riesco dopo aver letto la procedura provero' a postarvi un paio di foto, e per il momento vi saluto e vi leggo appassionatamente.
    Ciao a tutti.
    Roberto

    http://img131.imageshack.us/my.php?image=29042009378.jpg

    http://img151.imageshack.us/my.php?image=modificato.jpg
     
  2. MeteoMan

    MeteoMan Amministratore Delegato BMW

    4.644
    215
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    Benvenuto! Complimenti x la bella Biemme!tenuta veramente bene!
     
  3. gjonn

    gjonn Secondo Pilota

    841
    6
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    23.146
    bmw indecente
    ciao e bene arrivato
     
  4. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.182
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto anche da parte mia!!
     

Condividi questa Pagina