Salve a tutti!! Mi chiamo Michael ho 24 anni, e risiedo nella prov. di Padova! Intanto i miei più vivi complimenti per questo splendido forum! Che ogni tanto visito, e al quale ora mi sono iscritto! :wink: Complice il mio amore per il marchio dell'elica! E quando parlo d'amore palrlo proprio d'amore! Abituato da sempre a vedere una BMW in garage ( mio papà è anch'esso un grande estimatore) fin da quando ero piccolino! Attualmente non possiedo personalmente una BMW, attualmente non possiedo nemmeno un autovettura, avendo venduto pochi giorni fa la mia VW POLO 1.9 TDI del 2007 per passare prorpio ad una BMW. Il target sarebbe una BMW 1 F20, che dovrei andare ad ordinare a giorni con tanti dubbi ancora da risolvere su allestimento ecc.. che però scriverò nel topic dedicato! :wink: Aspettando di ordinarla e di receverla giro con la macchina aziendale ( una Fiat garnde punto ) e mi godo il BMW 320 D Futura my 08' di mio papà! Del quale posterò le foto quando avrò un pò più di tempo!
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink: