Ciao a tutti! Felicissimo di essere finalmente dei vostri! Siete stati utilissimi per aiutarmi a scegliere modello e configurazione! Mi chiamo Marco e sono di Roma, vi presento la mia prima BMW! Configurazione: Colore Alpinweiss III Stoffa Move Anthrazit Modanature in Satinsilber Cerchi in lega St. 380, Runflat, 17" Pacchetto Visibility (Impianto lavafari ad alta pressione, Sensore pioggia e autoanabbaglianti, Fari allo Xeno con lavafari, Adaptive Light Control (illuminazione adattiva in curva) con distribuzione variabile della luce, luci di svolta e High Beam Assistant, Cambio automatico Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) Bracciolo anteriore scorrevole Volante in pelle con comandi Tetto apribile elettrico Navigatore BMW Professional Pannello strumenti con funzioni estese E un po' di foto fatte al Circeo alla prima uscita: Spero vi piaccia! Aspetto le vostre opinioni e i vostri consigli!!!
Ciao, benvenuto e complimenti per la tua F20. La configurazione è ottima: Xeno, Auto, 17. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto bella! Si,l'assetto sportivo avrebbe donato ancora più cattiveria alla macchina,ma comunque grande macchina e grande configurazione!
Complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie per i complimenti ragazzi :-) E' bello essere dei vostri dopo avervi tanto letto... Ora cercherò di dare il mio contributo a questa fantastica comunità! Ciao!
...dimenticavo: il Tettuccio è sempre stato un mio sogno, GODITELO !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccomi qui: F20 118d Bel mezzo anche se lo avrei preso nero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccomi qui: F20 118d Complimenti!!! Per l assetto puoi postmontare con poco... Mi piacciono anche i cerchi... Dei 17 non MSport sono i migliori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccomi qui: F20 118d Complimenti, ben configurata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti, davvero un'eccellente configurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> praticamente è una base piena di optional, sbaglio? import? p.s. magari più avanti metti 4 molle e l'abbassi un po' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, grazie per i complimenti! Si, è una Unique con tutti gli optional che ho elencato. E' ufficiale Italia, presa da un ragazzo che l' ha tenuta benissimo e con ancora 2 anni di Best4. In realtà son stato fortunato; lui l'ha venduta in quanto si è trasferito in Inghilterra e quando ho visto l'annuncio e come era configurata l'ho chiamato e subito bloccata. Con tutti i documenti mi ha dato anche una copia dell' accettazione della proposta di vendita del concessionario e di listino pre-sconto è venuta 39.800 . Io, proprio per la sua esigenza di vendere, credo di aver avuto un buon prezzo! Per l'assetto, si avete ragione... sarà uno dei primi up non appena il conto corrente si riprende dalla botta! Ciao!