Eccomi qua! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  1. Pancio

Pancio Secondo Pilota

987
    64
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    71.094
    BMW 525 tds e39 / Subaru BRZ
    Innanzi tutto, buonasera.
    Mi sono iscritto al virtual club perchè in questa "casa" mi trovo molto bene e penso che sia quantomeno moralmente doveroso "contribuire alle spese condominiali" :D

Mi presento, mi chiamo Gianluca, ho 20 anni e abito ad Alseno (paesino in provincia di Piacenza).
    La passione per le BMW è nata quando è entrata in casa l'e39 che vedete in firma.
    Avevo 10 anni all'epoca, e fino alla patente ho sempre aspettato il giorno in cui avrei potuto "guidarla seriamente".
    Finalmente quel giorno è arrivato, soddisfazione alle stelle e sorriso ebete a 64 denti.
    E' soltanto una tds, dirà qualcuno...quel qualcuno ha ragione, è soltanto una tds, però è la MIA tds!
    Qualche acciacchetto cel'ha anche lei, poverina, ha 16 anni...però tutto sommato è in buona forma.
    Penso di avervi annoiato abbastanza...:D

Un saluto a tutti, ci si legge ;)

Ultima modifica di un moderatore: 12 Dicembre 2012
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao carissimo Gianluca e benvenuto tra noi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ti ringrazio molto per il sostengo di questa splendida comunity e per la fiducia accordata =D> =D>

3. Pancio

Pancio Secondo Pilota

987
    64
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    71.094
    BMW 525 tds e39 / Subaru BRZ
    Grazie a voi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Buon giorno Gianluca, e BENVENUTO nel Club :biggrin:
    Grazie di cuore per la fiducia accordata. Mi è piaciuto moltissimo il tuo messaggio di presentazione perchè mette in evidenza tanta Passione per il marchio che ci accomuna e Passione per un sito che è la nostra casa virtuale, all'interno del quale condividiamo esperienze ed emozioni in spirito di amicizia.

Ancora, Benvenuto! =D>=D>=D>

5. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L

Condividi questa Pagina