Ciao a tutti, Mi chiamo Danilo e vengo dal sud della Sardegna Dopo una Fiat è arrivato il momento di una vettura più seria, e quindi sto concludendo l'acquisto di una 118d 122cv Eletta E87 Grigio cielo Quando sarà tra le mie mani posterò foto
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Grazie a tutti per il benvenuto, appena arriverà a casa farò delle foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco a voi la foto dell'annuncio e quelle che mi ha mandato via email... quando sono andato a vederla non ho pensato di fare altre foto La macchina è un E87 118d 122cv del 10/2005 con 108000km... La macchina è base base... il padrone dopo ha aggiunto: - Cerchi M6 replica da 17 - Sintolettore DVD Kenwood KVT-725 DVD - Impianto completo AD (AudioDevelopment) amplificato con amplificatore Steg350 - Centrallina aggiuntiva per il motore - Kit Xenon HID 6000k per anabbaglianti Tagliandata e tutto documentato!
a me piace molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />! Falla vedere nella sezione serie 1....li troverai tanti commenti in più che sicuramente potranno aiutarti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In tutto li devo dare 9k... Spero ke entro giovedì prossimo riesco ad avere già il serie 1 a casa Sent from my iPhone using Tapatalk
Alla fin fine l'anno è relativo... Con un aggiornamento estetico la svecchio un po' Sent from my iPhone using Tapatalk
Beh...non c'è molto da fare, potresti mettere il kit m-sport ma non vale la pena, se non lo trovi a poco.
Infatti sto pensando al kit msport... Fari post della rest... E fari ant lenticolari Sent from my iPhone using Tapatalk