io con la mia piccola iby tdi mi ero preso con una williams, in prima sono stato davanti, in seconda ero ancora davanti, quando ero in terza verso i 100 km/h l'alra ha più o meno smesso di pattinare, e ho solo visto (dallo specchietto) una saetta uscire dal fumo, poi un decimo di secondo dopo ho solo sentito boooooooooooooooo e in lontananza cercavo di scovare la targa........... N semafori dopo ci siamo affiancanti e io incredulo gli chiesi di fermarsi un'attimo........ alla fine mi ha fatto vedere il motivo di tutto: era una willy con motore turbo che lui diceva avere oltre 350 Cv....bè da come andava credo avesse propio ragione..... che bomba..................
La mia a livello meccanico aveva solo il terminale OMP e filtro a presa diretta BMC, ma devi credermi sulla parola che gli davo via!!!!In velocità max non so perchè nn ne ho mai beccato uno, però in accellerazione stavo avanti e più si andava e più me ne andavo (anche se non di tantissimo)!!Figurati che sono andato via PARI PARI da partenza da fermo con un Clio nuovo quello da 170cv, anche a tavoletta PARI PARI mi segnava 220 (praticamente a fondo scala)......per non parlare di Punto Gt......Calibra 2000 16v, 147 Quadrifoglio......ti dico che il mio meccanico di fiducia, aveva un Fiat Coupè turbo 16v e faceva fatica a staccarmi e quando ci siam fermati c'è rimasto di merda........ricordo che era talmente incredulo..........era convinto che la sua avesse qualche problema..... Cmq l'hai messa giù bene, mi piace!!
Beh, allora complimenti per la tua ex VTS, comunque sia su strada che in pista non ho mai visto nessuna saxo o 106 starmi davanti. Vabe dai, siamo qui per parlare di BMW.
E' una Clio 1.8 16v Versione"Coppa"(quella che correva nel "Clio Cup") dove gli è stato trapiantato motore e cambio della Williams, una volta aveva la coppia conica accorciata, ma l'ex proprietario l'ha tolta prima di vendermela.
Un mio amico ha un'Ibiza tdi 130cv, non male come macchina, perccato l'assetto pauroso(è molle come il fico), cmq in 1 e 2 faccio fatica a stare davanti.
beh io adoro quando si vede gente che accetta o fa preparazioni "radicali" io ne sono stato ne sono e ne saro' sempre un patito (vedi la mia cali.. che tra l'altro ricordo essere in VENDITA.. )
Grazie, non è sempre facile fare queste cose, devi trovare un meccanico che abbia voglia di sbattersi in caso nascano dei problemi. La mia Clio per esempio ha avuto una storia tutta sua, se volete un giorno ve la racconto.