Ciao a tutti... il giorno 20 marzo ho firmato il contratto che aspettavo da molto... presa una bmw 320d Msport, nero metallizzato, navigatore 16:9, sedili stoffa/pelle, presa ipod, clima etc etc dovrebbe arrivare al massimo a fine aprile...o magari prima...almeno spero... dire che sono al settimo cielo è poco Ora veniamo a me...sono un bagai di 22 anni (quasi...manca poco)...lavoro in un ufficio tecnico...hobbies? bhè a parte dormire e la ragazza, moto (felice possessore di un CBR600RR '07 nero), auto e calcio (mmm..mi sa che molti hanno questi interessi...ehehehe) vabbè al momento non ho più niente da dire... quando arriverà la bimba vi posterò un po di foto... buona giornata a tutti
ciao benvenuto!! complimenti per la bmw... e per la moto! scusa la domanda... ma bagai cosa significa?
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI