Salve ragazzi, !!!Forum DI LIVELLO !!!!!!COMPLINENTI , è da una annetto che ogno tanto ci facevo capolino ma ultimamente mi sento sempre più uno di Noi e mi sono iscritto come si deve. Possiedo una 320D e46 pre restiling con ben 194K Km un po di rognette le ho avute con la mia car .... ma grazie anche a voi ne ho rosolte più di qualcuna, l' ultima oggi pom. con il caricatore CD.....:wink: ..... In questo forum c'è vera Passione per quello che sta sotto al nostro C*** quando guidiamo . Che dire......GRAZIE DI CUORE a tutti per tutte le dritte che si possono trovare in questo marasma di amore e ammirazione per le nostre Tedeschine. Anche io mi impegnerò a dare qualche mio consiglio e a fare osservazioni che spero possano essere utili a tutta la Comunity of "bmwpassion.com", Un saluto a tutti e pronto per far fare domai alla mia piccolina un viaggetto per le ferie di 1800 Km ........ :wink::wink: Gas696
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Benvenuto... e oltre ai complimenti per la macchina ti devo fare i complimenti per il tuo avatar... ma che fico quel puffetto bianco con le ciabattone!!!!!
:wink: Grazie a tutti per il Benvenuto, sono tornato dalle ferie .... però dai la mia macchinetta ha tenuto anche sta volta .... gli ho fatto fare 1800 Km ...... (900+900) e quindi sono contento!!! un saluto a tutti!!!!!!
..... Quest'anno meta alternativa..... sono stato in un paese in Serbia a sud di Belgrado ospite di un mio amico Serbo per poi dirigerci in "Guca" che è una festa incredibile ......... Laggiù son proprio pazzi e sanno divertirsi veramente !!!!! ahahhahahahha