un bel cerchio da 20 a roma significherebbe aprire un mutuo.....per cambio gomme e cerchi ogni 100 metri!!!!!
Secondo me è un auto da 12,5-13km/l di media sul misto. Per i cerchi, coi 18 è giusta. I 19" la esaltano. I 20" sarebbero bellissimi ma oltremodo delicati.
al momento su 1000km ho notato che in citta fa 12km/l.....in autostrada a 120km supera benissimo i 18km/l
La mia ormai stabilizzata sui 14/15 Km/L con cerchi 18, sui 15/16 con cerchi 17 (stada statale con semafori e in colonna + 300 Km/mese di autostrada); se città o guida + vivace sui 13 Km/L.
a breve faro un viaggio di 1000km di autostrada vedremo....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che dire, complimenti ancora!!! Una F11 all'inverosimile nuova. sembra una vettura da 50000km...... Sicuro l'ex proprietario faceva tanta autostrada....
Si pacca sembra nuova.....l ho fatta vedere bene ed e risultata buona nel complesso e poi ha superato i 92 controlli rigidi di casa bmw ahahahahhaa.... il proprietario sicuramente faceva tanta autostrada...ho visto gli spostamenti memorizzati in navi!!!!!!e tutta tagliandata bmw....ed aveva la garanzia premium.....cmq tanto io l ho acquistata per solo piacere....e nn per lavoro!!!!faccio quasi 10000 km annui....la terro fin che dura.....e veramente fantastica!!!!!!
L unico neo riscontrato e questo!!!!!!solo in un faro.....sara il sole???? La plastica in basso un po crepata.....che c e da fare???
complimenti, bellissima vettura con motore furbissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto bene. Bella "pulita" soprattutto nell'accostamento dei colori. Anche il cerchio, è meno "già visto" rispetto ai soliti.
Veramente un bel mezzo, son sincero e ti dico che io preferisco il posteriore della tua a quello della suoa nuova sorella G31. Per il faro se opacizzato ci sono dei carrozzieri meccanici ecc.. che te lo sistemano, se sono crepetti boh.... credo tocchera' sostituirlo, e non credo si trovi solo la lente. Mi chiedevo, amando tanto gli interni chiari ma mai avuti per appunto paurissima di troppo lavoro manutentivo..... come vi siete trovati voi che li avete???
Io li ho avuti sia sulla mia 318...sia sulla 535 e adesso cn questa......mi trovo benissimo e non sono cosi delicati da far paura......basta una volta tantum pulirli e mettere una crema per la pelle.....
sai che mi sono posto lo stesso problema io? Con un bambino di 2 anni e mezzo..... In passato li ho avuti su 320d su 530d ma dopo sempre neri.... Ora sono tornato a pelle oltretutto colore bianco..... stupendi ma..... spero non si sporchino subito.....