Eccomi! Nuovo BMWista su strada! X1 xDrive 2.0 è la parola d'ordine!! | BMWpassion forum e blog

Eccomi! Nuovo BMWista su strada! X1 xDrive 2.0 è la parola d'ordine!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Reloaded, 20 Settembre 2011.

1. Reloaded

Reloaded Aspirante Pilota

4
    0
    15 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X1 xDrive 2.0
    Ciao a tutti!!
    sono Paolo da Lecco, e sono da pochissimi giorni un nuovo possessore di una BMW X1 xDrive 2.0 color grigio scuro usata (ma tenuta decisamente bene) del 2010 con interni in pelle umana e cambio automatico, e dulcis in fundo pacchetto X-Line con barre longitudinali cromate che la rende decisamente più aggressivissima!!

Volevo subito chiedervi una cosa se me lo permettete, dal momento che ho letto diverse discussioni ma onestamente ci ho capito poco. Io ho una sola porta usb nel vano porta oggetti del passeggero, e volevo capire a cosa mi può servire.

Ho la radio Business con sistema di navigazione giusto per intenderci, ho creato un cd mp3 e me li legge tranquillamente, ma se alla presa usb ci collego una chiavetta con mp3 o l'ipod non succede nulla. E' possibile che sia solo per effettuare l'aggiornamento del navigatore e nient'altro? E non è possibile importare gli mp3 in nessun modo? neppure dal cd mp3?

Ho letto che teoricamente c'è un hard-disk interno che gestisce le varie funzioni, ma almeno per quanto riguarda la musica sembra inaccessibile, mentre ho letto che alcuni di voi addirittura importano i video: ci vuole qualcosa di particolare o occorre fare un update firmware ecc.? Spero di si, anche se non ci conto.

Grazie e ciao a tutti!!

:sbav::sbav:

Ultima modifica di un moderatore: 20 Settembre 2011
  2. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

Condividi questa Pagina