ciao a tutti raga sono passato dalla vecchia e 36,alla mi attuale e46 cabrio 325.sono intenzionato a modificare l'iimpianto di serie autoradio busines con caricatore.c'e' qualcuno nel forum che ha modificato l'impianto di un cabrio nel forum? il mio intento sarebbe di prendere il segnale dalle casse dietro e il remote dell'ampli dall'antenna.il mio probblema e' che non riesco a smontare le griglie delle casse posteriori e come far passare i cavi dei stessi nel baule non avendo il vano portasci'.qualcuno che l'ha fatto puo'aiutarmi grazie mille.
qualche foto?:wink: cmq benvenuto. Per le modifiche che vuoi apportare prova nella sezione adatta, troverai sicuramente un aiuto.
ciao!!! io l'ho fatto sul coupè senza prendere il remote ho adoperato un finale audison che si accende automaticamente quando gli arriva il segnale dalle casse
Ciao e benvenuto, io ho il cabrio ma per ora ho solo installato il sub al posto della skysac, lavoro che devo ultimare e del quele poi postero le foto una volta finito, io pero ho il sistema di navigazione originale BMW e tutti i collegamenti li ho fatti sulla BM54 dalla quale ho preso il segnale per due coppie di rca e il remote per l'accensione dell'ampli, che non si accende con lo stereo ma è sotto chiave.
BMW 318CI Cabrio E46 Salve, sono nuovo del Forum e non sono molto pratico del procedimento. Anch'io ho lo stesso problema sulla mia BMW 318CI Cabrio 2000 CAT E46, vorrei oltretutto sostituire l'autoradio mangianastri originale con una che legga anche i CD e gli MP3, idonea. Nel senso che possa essere inserita nello stesso vano perfettamente. Mi consigliate un lettore CD-MP3 usato ma originale BMW, oppurece ce ne sono di migliori in commercio? Grazie Hal