Io e da un po che cerco una sostituta alla mia 30d a sette posti. Ne avrei trovato una fantastica pero 4.8i e non a GPL. Eventualmente potrei far montare un impianto. Come ti trovi a distributori?ce ne sono? E poi ce qualche tipo di incentivino si paga il superbolllo normalmente?
Eccomi nel club A distributori mi sto trovando bene, al nord ce ne sono tanti; adesso sono in ferie nel centro sud e ho trovato distributori abbastanza agevolmente. Incentivi adesso credo non ce me siamo più. Per bollo e superbollo invece ci sono riduzioni od esenzioni, ma dipende dalla tua Regione. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccomi nel club Io abito in Veneto. Confermo il costo dell'impianto. Il mio, installato a dicembre, è costato 2.900 euro. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Garzie delle risposte Pero ora mi vine in mente che il bombolone del GPL sarebbe alloggiato dove ci sono i 2 sedili .secondo voi basta il rimanente pezzo di doppio fondo per il bombolone?
Eccomi nel club Non so dove siano i due sedili aggiuntivi. Io la ciambella ce l'ho nel doppio fondo del bagagliaio. Al limite dovresti metterne una più piccola. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, a dire il vero però non sono sicuro di volerla vendere. Mi trovo molto bene, è solo un po' troppo alta per quando devo portare con me i miei o mia suocera, per cui sto facendo un po' di valutazioni.....
Un po' tardi magari ma ti rispondo io: no, non esiste ci metti il bombolone a ciambella; nello spazio nel doppio fondo rimanente ci stanno 4 bottiglie di vino...