Ciao a tutti! Sono iscritto da un po' e da un bel po' mi dico che mi devo presentare...! Sono alla mia 4a BMW, dopo un 520i e due 525tds, adesso mi muovo con una 530d touring titanium del 2002! Troppo bella!! Bene, per il momento è tutto! Ci si legge in giro per il forum! Ciao a tutti i bmwisti! Marco (Bolzano) PS viaggio bmw anche su due ruote! prima su una R80-GS, dal 2000 su una R1100-RS del '93!
BMWenuto! Adesso fai tre cose: 1) Stampa in formato cartellone pubblicitario le regole del forum; 2) Mettiti in agenda ogni giorno due ore di allenamento nell'utilizzo della funzione "Cerca" per evitare di aprire threads su argomenti già esistenti; 3) Impara a memoria come si caricano le foto. Ah, già... hai meno di un'ora prima che arrivi CarloX3 ad interrogarti e so che oggi è incazzato perchè gli serve qualcuno per svuotare la cantina... se non vuoi essere tu, vedi di rispondere correttamente! Federico
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
e adesso non mi pagano ... Stra benvenutissimo in mezzo alla gabbia di piloti matti !!! (comunque potrei farti il 3° grado lo stesso.... aspettatelo un giorno..:wink: )