Ciao a tutti ragazzi! Voglio condividere con tutti voi l acquisto della mia prima BMW , una stupenda 130i/M LSE. Ce l ho da 10 giorni e devo dire che x ora mi fa dormire veramente poco.....!!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Grazie ragazzi, si la macchina è molto bella, io sono di palermo e qui di limited edition c è solo la mia ed è molto guardata, il motore poi è infinito! per me è un gioiellino!
che meraviglia... complimenti... mi piacerebbe provarne una cosi'... deve dare delle belle soddisfazioni...
grazie a tutti ragazzi, la chromo line è d obbligo!!! Credetemi da un tocco in piu di classe al mezzo sportiveggiante. io di questa macchina ne sono proprio innamorato poi il colore è unico cangiante, sotto il sole diventa un blu scuro. Sera cattivisima black con cerchi notevoli. Dico che è una bestia xchè ha il passo corto e senza controlli non si tiene!!! Che dire compratela non ve ne pentirete!!