ciao a tutti mi presento sono daniele di catania ho 30 anni e sono appena diventato possessore di un bmw e90 330d msport colore blu con interni interni beige e navigatore con 90.000km del 2006,sono un preparatore elettronico e sono felice di stare pure qui come su parecchi altri forum dove mi conoscono da un pezzo spero che mi possiate consigliare voi sui eventuali dubbi che vi illustrero nei prossimi post grazie a tutti.
Ben arrivato Daniele mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e :wbmw
ciao Cruel Intentions e grazie per le dritte ma sono abbastanza anziano sui forum e so + o - come muovermi,infatti prima di aprire il mio primo post ho letto parecchio ma non trovando propio le giuste risposte anche se un argomento gia' trattato ho deciso di aprirne uno,grazie per il benvenuto.
il grassetto è riservato agli interventi di moderazione, ho modificato il tuo messaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
visto che non lo avevo ancora fatto inserisco un paio di foto della mia bestiolina e faccio un piccolo riassunto dei piccoli interventi effettuati fino ad ora. Estetica -kit msport -doppio scarico stile 335 -sotto paraurti posteriore nero lucido -anteriore restyling msport -reni neri performance -cornice portiere nero lucido meccanica -eliminazione fap (elettronico e fisico con downpipe) -rimappatura centralina -eliminazione egr elettronica -launch control elettronico (da centralina) illuminazione esterna -kit xenon 6000k fari anabaglianti -kit xenon 6000k fari fendinebbia -kit angel eyes 6000k -lampadine a led per porta targa -accensione angel eyes e fendinebbia all'apertura-chiusura delle portiere illuminazione interna -plafoniera anteriore 3 lampadine a led -plafoniera posteriore 3 lampadine a led -2 lampadine a led sotto cruscotto -2 lampadine a led per parasole -2 lampadine a led sotto portiere ant -2 strisce a led da 20cm cad nel cofano posteriore varie -cornice carbon look nel quadro -fondini personalizzati -perni chiusure porte ant e post cromate con logo m3 -adesivo con logo m3 su i-drive -modanature interne carbon look impianto hi-fi -anteriore 3 vie hertz composto da tweeter ht25,midrange em 100 e woofer hv200l (predisposizione) -posteriore coassiali 2 vie hertz nella mensola (predisposizione) -subwoofer hertz 38cm 2000watt spl -amplificatore 4 canali audison (ant-post) -monofonico audison (subwoofer) -controllo potenziometro audison per monofonico -condensatore audison 1,3 farad -2 poggia testa con monitor-dvd -doppio din jvc