eccomi arravata anch'io! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

eccomi arravata anch'io!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da BMWINA, 2 Marzo 2007.

1. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    mi hanno fatto venire i brividi le cose che hai detto! complimentoni per il mezzo e soprattutto benvenuta nel mondo bmw!

2. daffy

daffy Secondo Pilota

799
    19
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    171
    325ti
    Benvenuta!!

Anche il mio 6L e' Euro4 ... ma e' un 04/2002 :cool:

3. nika17

nika17 Collaudatore

379
    4
    8 Novembre 2006
    Reputazione:
    16.678
    BMW E-46 325i rest
    Tra Seneca Platone introspezioni e retrobottega....benvenuta!!!
    Davvero bella topaz con interni chiari....e poi coupè splendida...

4. BMWINA

BMWINA Aspirante Pilota

34
    6
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    47
    BMW 320 CI e46
    un grazie particolare a Lampo per la signora bmw e i complimenti al mio cane (mooolto graditi dato che siamo inseparabili) e a Matrix a proposito del volere una ragazza come me. e pensare che il mio ex non la pensava esattamente come te.......... non c'è niente da fare estrema sensibilità ed estrema mascolinità insieme creano qualche problemino di disorientamento nei maschietti...

5. BMWINA

BMWINA Aspirante Pilota

34
    6
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    47
    BMW 320 CI e46
    si immagino... infatti le norme euro 4 in Italia sono entrate in vigore a partire da 2/2002, per poi diventare obbligatorie solo nel 2005. ecco perchè nei primi anni di emissione le percentuali di auto euro 4 era più bassa.

6. padrino

padrino Secondo Pilota

729
    9
    14 Luglio 2005
    Reputazione:
    713
    BMW 320d G21 Msport
    Ti è piaciuto molto "L'avvocato del diavolo"... Si vede. Ciao e Biemvenuta in questo covo di matti appassionati della gloriosa casa Bavarese. :biggrin:

7. BMWINA

BMWINA Aspirante Pilota

34
    6
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    47
    BMW 320 CI e46
    la citazione che accompagna la mia firma afferma una grande verità: la vanità coccola i sensi e aguzza la ragione, nutrendola di ambizione, a volte sana, altre no. se poi questo sia un peccato o meno chi può dirlo... chi ha stabilito che nascere ai sensi implichi morire alla ragione, come sua condizione necesaria e sufficiente? mah...

p.s. scusate... ogni tanto la Sacerdotessa che è in me esce ha bisogno di esprimersi e mettere da un canto i motori!

8. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    è una sacerdotessa che risveglia i sensi!!! complimenti! :wink:

9. zeus70

zeus70 Secondo Pilota

978
    7
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    666
    BMW 530 xi E61
    :-k :-k

10. BMWINA

BMWINA Aspirante Pilota

34
    6
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    47
    BMW 320 CI e46
    grazie..

grazie...:redface: ...:biggrin:
    a proposito complimenti per la tua bmw, ne ho appena viste le foto sul tuo post. acquisto emozionale anche quello...

11. BMWINA

BMWINA Aspirante Pilota

34
    6
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    47
    BMW 320 CI e46
    Il Grande Giorno!

dicono che il matrimonio sia il giorno più bello della vita di una donna.
    MA SCHERZANO?!! ](*,) [-X [-X [-X
    il giorno più bello della mia vita è questo! l'amore prima o poi finisce e resti ferito, io d'ora in poi lo riverserò tutto su Nirvana, mi prenderò cura di lei e di una cosa potrò star certa: una Bmw tenuta come si deve non ti abbandona M A I.

CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    Benvenuta tra noi, sicuramente ti troverai molto bene con questa E46, e mi raccomando qualche foto della car appena presa:wink:

13. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Benvenuta anche da parte mia........... è raro trovare ragazze così appassionate della mitica Elica come te.
    Complimenti per il tuo splendido acquisto, vedrai ti regalerà tante splendide emozioni.

14. Pilotolo

Pilotolo Amministratore Delegato BMW

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    MMM.. una donna nel forum!! facciamo progressi.. tra 1 pò finiremo anche sù italia uno eek!
    benvenuta!

15. NIC

NIC Secondo Pilota

633
    2
    13 Aprile 2005
    Reputazione:
    26
    318i E36 540i E39
    Benvenuta

16. SOLOIO

SOLOIO Kartista

90
    3
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    E91 REST
    BENVENUTA!!!
    Sono d'accordo con te, in alcuni maschietti crea disorientamento. Si tratta solo di scegliere quale far emergere nelle diverse situazioni, senza disturbare l'equilibrio mentale dei maschietti. Reputo che sia un gran vantaggio per voi femminucce.

17. BMWINA

BMWINA Aspirante Pilota

34
    6
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    47
    BMW 320 CI e46
    NIRVANA è A NANNA NEL MIO GARAGE FINALMENTE!!!! EVVIVA!!
    la cosa è andata così: mio padre è andato a ritirarla da solo (era dal carrozziere a sostituire uno specchietto) per farmi una sorpresa; io ero affacciata al balcone quando ecco che all'improvviso..... lei: un bellissimo motore, il luccichio delle cromature al sole, quel blu inconfondibile, quelle linee così eleganti e la mia commozione sono stati un tutt'uno.
    poi l'esperienza di guida: sfilare con lei in autostrada è stato come traspormi un un'altra dimensione, mi sono sentita un'altra e tutti i pensieri e le amarezze personali hanno lasciato posto ad un amore immenso.
    questo pomeriggio l'ho trascorso dall'elettrauto per far montare un nuovo tipo di antifurto satellitare e cambiare le lampade dei fare. ho messo quelle a luce bianca-azzurrata. è ringiovanita tantissimo e l'effetto è assicurato. ogni volta che la guardo sento che siamo una cosa sola e d'altra parte sembra fatta per essere guidata da me. mi è subito parsa familiare, ci ho fatto la manovra nel garage con un dito e vi assicuro che è difficissima, i condomini che hanno i posti accanto al mio, pensate, hanno piazzato di loro iniziativa della gomma piuma sui pilastri...! ora, sarà che sono un maschiaccio (per fortuna solo alla guida), sarà che la grande gioia ti mette le ali, io sono troppo FELICE!

18. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Grande notizia Serena!!!!
    E complimenti al papà per la bella sorpresa.

PS: domani inizia il week end....vedi di farle tante foto :wink:

19. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    che dire... attendiamo foto, sopratutto dei fari (l'operazione della sostituzione lampadine l'ho fatta anche io poco fa, come puoi vedere dalla mia firma, e considera che ho xenon di serie):mrgreen::mrgreen:

20. giannimpower

giannimpower Collaudatore

340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc
    se se ma giusto un pochino..........=D>=D>

Condividi questa Pagina