Ciao Ragazzi, è da un pò che vi seguo, e sono felice di entrare finalmente a far parte di un forum come questo, pieno di "malatissimi" come me.. Facevo parte del magico mondo BMW fino allo scorso anno, quando ho venduto la mia E46 325xi (fantastica la motorizzazione X) per passare ad un Audi TT, ed ora mi sono deciso a tornare a nella grande famiglia BMW.. Sto valutando l'acquisto di un E92 330xd (come già detto ritengo che l'X-drive sia qualcosa di fantastico) , ma mi stuzzica troppo la malsana idea di un 635d.. Il dubbio mi logora da due settimane.. Vi renderò partecipi della mia scelta finale (spero il prima possibile), ma nel frattempo sono ben accetti consigli e opinioni da parte di tutti..
Capita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...non pronunciare quel nome che tocca chiamare l'esorcista ..scherzo naturalmente :wink: O forse no?
E' fatta!!! Mentre girovagavo per concessionari alla ricerca della mia futura macchina, sempre divorato da mille dubbi e indecisioni, mi sono imbattuto per caso in un 33D E92 allestimento Attiva, nera con vetri posteriori oscurati.. E' stato amore a prima vista.. Giusto il tempo di visionare bene l'auto, accordarmi con l'omino del concessionario, ed ho concluso il tutto.. Tanto gaudio per me..