quella macchina l'ho vista mercoledi. L'ho riconosciuta in concessionaria (Lanzoni di Forlì), aveva il portatarga Tramonti Diffusion. Costa piu'di 100.000 euro
questo mi fa ridere da matti, e nun gli darei na lira. pero' conosce tanta gente, sa come vendersi, e sa a chi vendersi. di conseguenza il suo lavoro lo sa fare, anche se per noi sembra assurdo. e mi sa che si fa pure un sacco di pecunia.
è qui che sbagli, lui non compra un fico secco .... non ha un salone/una conce/una rivendita o quant'altro. semplicemente tiene monitorato il mercato e trova subito l'auto che uno cerca ma sono macchine di conce o di saloni . ripeto , prova a chiamarlo e a dirgli che sei interessato all'f50 gialla che spaccia per sua ma che in realtà è in vendita all'autoluce a Modena e vediamo che dice....
Posso dire una cosa? Ma se lui è stato bravo ad inventarsi un SERVIZIO e serve una nicchia ben precisa di clienti, e se questi clienti COMPRANO e lo pagano, dov'è il problema? Se non piace che ricarichi il suo guadagno personale............bhe, non comprate da lui, semplice. Io sono a favore di chi si ingegna per mantenere un'attività, e tenete bene a mente che non è che lui si presenta come un compratore qualunque presso gli autosaloni in cui prende le auto. Avrà sicuramente dei canali preferenziali fatti di conoscenza e di ingranaggi ben unti. E queste cose costano....... Per cui onore al merito, se è onesto e vende dei prodotti reali ed affidabili non vedo cosa ci sia di male se qualcuno decide di pagarli anche 10.000 euro in più a fronte dell'esclusiva di avere un mezzo in anteprima, full full e consegnato a casa con tanto (magari) di Pompino accademico da bionda procace
In effetti lui è quello che soddisfa i "voglini" quelli che dall'oggi al domani vedono e vogliono quella macchina anche a costo di pagare di più... Sarebbe così anche per me... se me lo potessi permettere :wink:!!!
certamente, partendo dal presupposto che ognuno dei suoi soldi fa ciò che vuole e che di cretini il mondo è pieno ..... , mi limito solo a dargli un consiglio : forse una ritoccatina al look ed un giro dal parrucchiere non gli guasterebbero ed inoltre concludo dicendo che anche se l'ultima macchina esistente al mondo fosse in mano sua e decidesse di regalarmela credo che andrei in giro in bici.:wink:
sia chiaro , non ho nulla nei riguardi del sig.Tramonti è solo che ogni volta che leggo/sento le castronerie che dice mi viene da ridere e sinceramente io non comprerei mai nulla da un venditore che non conosce il proprio prodotto. almeno quando fa il filmino di presentazione di un'auto in vendita potrebbe leggere la scheda tecnica del veicolo in questione e informarsi un pò . ciò però non toglie che anche dalla rete ufficiale si sentono a volte delle baggiante che non stanno nè in cielo nè in terra...
sisi.........su questo siamo perfettamente d'accordo. Diciamo che la sua immagine comunica "fregatura". :wink:
Però riflettici, tu lo sapevi che la M3 Cabrio ha ben 28 optional disponibili? Io per nulla.......ha solo cannato L'SMG ed è un po' superficiale, ma in fondo è parametrato al tipo di clientela che ha. "Ciao Tramonti, hai un'auto figa?" "Certo, ho questa unica e splendida BMW pazzesca pagabile in comode rate" "Ma che BMW è?!" "E' una BMW, punto.....la vuoi?" "Sisi, eccoti i 100.000".
Concordo...non sò se ogni tanto date un'occhiata alle riviste con sù l'usato...ecco dalla pagina di BMW Cesarini di Rimini ho letto un raccapricciante "DIESEL" sulla foto di una M3 e46 ...e non si trattava di una coupè diesel ritoccata ///M perchè aveva tanto di descrizione con cilindrata e cambio SMG...ed a proposito di cambio SMG, sempre sulle stesse pagine compariva una Z4M roadster Rossa con riportato appunto il cambio SMG cosa non vera a priori perchè le versioni ///M della z4 non montano manco lo steptronic...
E cmq se Tramonti riesce a vendere pure sto cassonetto firmato Barbie avrà tutta la mia stima... http://www.autosupermarket.it/Porsche-Cayenne_CarCard_100_868425.html