sembra che servano a rovinare prima del tempo il giunto omocinetico... nel dubbio meglio lasciar perdere... P.S. le luci pozzanghera delle porte posteriori sono molto bianche (fredde) le hai sostituite o è un effetto della foto fatta al buio? anche la E70 le possiede nelle porte posteriori?
Grazie mille la cosa ke più dispiace è ke se chiedessero il permesso magari gliela darei anke la foto... in più vendono auto con foto di altre quindi sicuramente non c'è l'hanno o è una truffa infatti immaginavo ke i distanziali,abbelliscono in un senso,ma rovinano in un altro le luci sono quelle originali...anke l'X5 le ha cosi...:wink: ...ma secondo voi cosa è questa? una truffa,vendono fumo...
Attenzione: Non cambi l'oggetto dell'email (subject) Ciao, Grazie per averci scritto. Grazie per la segnalazione. Abbiamo cancellato gli annunci dell'inserzionista e non accetteremo piu’ulteriori suoi annunci. Cordiali saluti, Karen - Subito.it Servizio Clienti
Grande Albe! Sai.. in queste ultime settimane ho sfrugugliato tutti i vari siti di vendita per trovare questa x6.. purtroppo o per fortuna.. questa macchina è l'unica al momento che sta avendo un gran successo nonostante la vera crisi che stiamo attraversando e.. di conseguenza tutti gli autosaloni l'hanno presa come vero e proprio oggetto pubblicitario! .. poi quando li chiami ti dicono.. guarda.. è andata via stamane però se viene ne troviamo un'altra.. non si preoccupi! Mi è successo diverse volte! Certo che per alcuni è almeno passata presso il loro concessionario mentre per altri (vedi questo) neanche quello e sicuramente si è trovato costretto (poverino) a trovarle in rete! beh.. che non si fà di questi tempi..
Sembra davvero incredibile cmq che con qs pesante crisi una macchina come l'X6 venda tanto. Io ce l'ho da ottobre, ma vedendo la situazione lavorativa che si prospetta, oggi non sarei riuscito a comprarmela....Speriamo la situazione migliori!!! Ciao!
hai ragione... più ke non saresti riuscito a comprarla credo ke avresti mirato ad altro meno danaroso...:wink: