taci và... sembra quella di Andrew con le gomme da drift...davanti ci sta bene...ma dietro... però mettiamo la sicurezza in più...non ha confronto con le estive... credo ke anke io le terrò fino a Marzo :wink:
no mi deve arrivare una e70 nuova fiammante... mi era venuto il dubbio guardando la foto dell'x6, mi son detto vuoi vedere che son proprio qs i cerchi da 19" che il conce mi propone? Tu cosa dici, i 2400 eurini gomme termiche incluse Goodyear Ultragrip è un prezzo buono o no?
non mi sembra male...io ne ho spesi 1600 € con cerchi originali,ma usati con 3000 km, e pirelli ice snow...:wink:
beh 3000 km son niente... direi che hai fatto un ottimo affare... non contando che le Pirelli Ice&Snow sono assolutamente le migliori. Io ce le ho su 275/40 da 20" sul Range Rover Sport e anche se la misura è da tavola da surf ti posso assicurare che hanno una tenuta su neve che è favolosa...
anke il mio gommista mi ha detto ke se avessi messo le gomme da neve sui 20" quindi 275 all'anteriore e 315 al posteriore ,x quello ke servono a noi le gomme da neve, sarebbero state ottime :wink:
Non ho capito bene una cosa però... La Pirelli ha intenzione di produrre il 315 da 20" o no? Perchè non sarebbe male non dover cambiare il cerchione... Certo che se poi la Pirelli butta fuori questa gomma da 315 a febbraio quando la stagione sta iniziando a finire allora mi butto sul kit che mi ha proposto la BMW... Cmq quali sono le misure esatte e l'altezza della gomma dei 275 ant e 315 post?
ci sono già in commercio i pirelli x i nostri cerchi da 20" ma son andate a ruba......costavano sui 1600 € se non ricordo male 275-40-20 e 315-35-20
Scusa Alberto 1600 eurini le due 275 ant e le due 315 post o solo le gomme posteriori? No perchè se è quest'ultimo caso alla faccia della crisi son andate a ruba!!!
Complimenti Albè .. finalmente li vedo montati :wink: Bellissimi Co sta macchina non vuole stonare proprio nulla eh ?? manco noi proprietari
Cacchio Albe.. è una soddisfazione vedere il fascino della tua.. ha la stessa configurazione della mia! Ma hai anche i vetri privacy.. ?
Oh finalmente l'inverno è passato.... e voi risfoggiate i vostri cerchi!!!! Ma quanto sono belle con i cerchi almeno da 20"???:wink::wink:
Scusami Albe.. guarda qui.. http://www.subito.it/bmw-x6-35i-attiva-colore-bianco-225-306-cv-roma-4709452.htm trovi ci sia qualcosa di familiare?!?!?!?!?