eh eh come resistere al fascino del bianco :))) direi che bisognerebbe chiedere ai moderatori la creazione del CLub WHITE 1er :)))
non ti preoccupare son sempre un Taxista di quasi 2 metri e pure grosso... ma non mi arrabbio :))) Bianco secondo me e' il colore che esalta maggiormente le linee ( e i difetti ) quindi osiamo.... ( non lo ammetteremo mai ma lo abbiamo tutti fatto per risparmiare il metallizzato )
bè è un bel risparmio! dai scherzo, il bianco mi piace, l'unica cosa è che veramente ora hanno tutti la macchina bianca!
che ci posso fare.. l'altro giorno mi hanno chiesto se era l'auto aziendale... ma ti pare? eh eh che mi danno un 123d che come auto aziendale ha poco senso... Per fortuna che nella mia citta ce ne son poche.. poi forse a milano o in citta' diciamo piu' modaiole.. il white la fa da padrona.... se penso a mio cugino che ha appena ritirato un un 335xi Touring Bianco... voglio vedere come riuscira' a rivendere un 3 litri turbo benza integrale station bianco... mahhh
Molto bella, complimenti!! anche il mio conce mi aveva suggerito il tettuccio x spezzare il bianco... non gli ho dato retta...
A parte le successive modifiche anche da nuova era veramente bella...adesso non parliamone,hai scelto dei cerchi splendidi...