...che BELLA!!! Ora è un tuo dovere morale trovargli dei cerchi per le gomme estive "da paura"! (direi che quelli dell'M6 van benissimo )
Complimenti davvero!!!! é bellissima!!!!! Visto che abiti vicino a me mi farai fare un bel giretto!!!!!! ho visto che hai il comfort access funziona bene????
Ma perche bianca???? E' comunque molto bella. Cosa sarebbe confort access ? Qualcosa per accedere piu' facilmente in auto ??
Quoto alla stragrandissima.............sono stato sempre un sostenitore del bianco, e adesso poi che sta tornando a fare "tendenza".... l'altro ieri ho visto una Touring bianca Na' figata... no' digo altro....
Finalmente! L'attesa per vederla è stata lunga, ma ne è valsa la pena... Il bianco è fantastico, soprattutto sulle versioni sportive. P.S. 10.000km in 1 mese?
Molto bella, anche se ancora non riesco a digerire del tutto il bianco. Secondo me tra i colori chiari il Titan è il n° 1
il comfort access è l' assenza dell' uso del telecomando . fai tutto con le mani . bianca perchè mi piace differenziarmi dalla massa
Credo sia quello che già da tempo succede sulle Renault Laguna. Per entrare in auto, ad esempio, la key card per accendere l'auto serve per tutto, ma è sufficiente avvicinarsi o allontanarsi per aprire-chiudere la macchina...