Come promesso vi posto le foto della mia Biemme! Spero sia di gradimento a voi altri!! Sono ben accette opinioni, consigli, giudizi e chi piu ne ha piu ne metta!!
Grazie resu!! Alla fine ho risolto che tra una settimana o forse anche meno mi kiamano dal conce e vado da loro...nel giro di un oretta mi sostituiscono i cerchi con 4 cerchi nuovi tipo M3 Evolution..( azz il modello non lo ricordo..) e mi mettono le doppia misura..e canale a posto!! Convergenza ed equilibratura nuova!! Logicamente a costo 0!!
Quindi ti montano i Replica Sono gli M67 Evo e originali sono solo da 19" per l'Emmona. Vedi mia firma :wink: Sicuramente staranno molto meglio rispetto agli attuali. Preferisco le ragge a filo del canale rispetto ai cerchi con canale rovesciato (tipo i tuoi) Ciao da Robbè@@ PS: molto bella la tua Coupè....Goditela tutta!!!!!
Ecco esatto sono i replica M67 Evo..da 18"!! E gomme mi montano penso delle Bridgestone... Eh si anche a me piaciono molto di più le razze a filo del cerchio piuttosto che il canale rovesciato! Di sicuro staranno meglio!! E penso anche a filo passaruota dietro, dato che saranno del canale 8,5 e gomma 255! Grazie Robbè Gianlu
Essendo replica dovrebbero avere ET 47 ed essendo da 8,5 non sarai proprio a filo. Se non li hanno già ordinati vedi se te li trovano da 9 sempre con lo stesso ET se non qualcosa meno. Io sulla Berla avevo i cerchi da 9 e qualcosa mancava per essere a filo.:wink: Ciao ragazzo, ci si vede a Modena.