Bene, appena ritirata, ho anche rischiato di brutto al benzinaio, mi sono fermato, ma non aveva gasolio e mentre rientravo su strada uno che ha fatto il pieno e non l'ha pagato, per scappare un altro po' e mi prende :tek: Povero benzinaio, gli ho passato il numero di targa che avevo memorizzato. Tornando a noi, ecco la bella F25 Mineralsilber (beeeeeeelllo!!!!), Futura, tetto, navi prof, vetri scuri, cerchi da 18 308 (domani monto le winter), tutto il pacchetto tecnologico BMW apps a parte che non so se riuscirò' a far montare e interno red brown (beeeeelllo), servotronic, x-line, sedili elettrici. Per ora posso solo dire "WOW" ! dal momento che ci ho fatto pochissimo per arrivare a casa, domani la metto un po' alla prova e magari ci faccio anche un paio di foto... Wow !
Complimenti... davvero una bella configurazione!! Sono curioso di vedere le foto dell'effetto mineralsilber più interno red brown.... Goditela!!!
Appena posso faccio delle foto, per il momento l'ho imbruttita montando le gomme da neve coi "vecchi" cerchi della 320d styling 284 da 17.... meno peggio del previsto, ma gli originali 208 da 18 sono certamente meglio. Se nevica nei prossimi giorni, magari provo a fare qualche foto "scenica" :-)
Ecco qui, ho fatto una fotaccia, nella versione invernale con gli style 284 da 17 della "vecchia" 320... Quando sarà stagione le rimetto su i 308 da 18 e la riposto, magari anche pulita :-)
Bella, complimenti...Questo mineralsilber è davvero molto elegante... Postaci anche gli interni!! Goditela...