Bellissima, la palpebre non mi sono mai piaciute su nessuna macchina ma sulla 1er stanno veramente bene, complimenti! Lo spoiler invece non mi entusiasma... io preferisco quello del pacchetto M, ma sono gusti! :wink: Il nero è metallizzato(black saphhire) oppure pastello (shwarz)?
Bellissima la tua 1er anche a me le palpebre non mi piacciono, ma sulla tua ci stanno veramente bene, se vuoi un consiglio cambia il terminale!!
grazie per i complimenti!!! il nero è metallizzato!!! appena c sarà qualke kit estetico particolare, cambierò i paraurti e monterò le mini... per lo scarico aspetto proprio il paraurti posteriore...
complimenti, bella davvero, specialmente col nero e con quei cerchi! anche a me le palpebre non piacciono, ma..de gustibus! e le foto degli interni?
Bella... le palpebre e lo spoiler stonano un po' a mio avviso - fanno poco bmw - ma la macchina è tua e se a te piacciono... Un po' di foto degli interni?
gli interni sono originali a parte l'autoradio che è un'alpine 9855...cmq appena ho un attimo le faccio e le posto!
ciao, le palpebre non stanno male ma solitamente non ti nascondo che non mi piacciono, per lo spoiler proprio non mi piace.... per il resto bellissima