L'aspettavo a fine Dicembre, poi a fine Gennaio e, con la dovuta calma, mi è stata consegnata il 18 Febbraio (quindi compirà gli anni come Roberto Baggio :wink: ) X3 Xdrive 2.0, Navi professional, cambio automatico, tettuccio apribile, interni in pelle, comandi al volante, fari xeno, sensori parking, ecc
come hao già detto ad altri...senza offesa il bianco fa un pò lavatrice.,ma se piace a te :wink:. I cerchi da quanti pollici sono? Sembrano 17...i 18 la rednono più aggressiva
bella complimenti ti suggerisco per la migliore visualizzazione di caricare un immagine con un formato al massimo 800x600 . Un saluto Daniele
Molto molto bella! Mi piace bianca! Io ancora la stò cercando, ma la vorrei o nera o appunto bianca, che secondo me la rende molto aggressiva e la fa sembrare molto più fuoristrada :wink:!
E' una questione di gusti, pensa che io ne avevo ordinata una nera ma, tre settimane dopo, ho cambiato idea e ho preso questa bianca; noto però che su questo forum non tutti apprezzano qusto colore :wink: in ogni caso sono soddisfatissimo, è il mio primo bmw e mi trovo veramente bene.