Ciao Domenico, mi puoi dire per favore che gradazione Kelvin hanno quelle H8 che hai messo e se si sposano bene con gli xenon (non ingialliscono ma in modalità posizione mantengono una tonalità biancastra uguale a quella degli xenon di serie?) THX.
si felis, con gli xeno accesi sembrano un fascio unico...nn so quanti kelvin siano...sono della eurolite e nn hanno la denominazione al contrario delle gp thunder che hanno 7500 e 8500...cmq avevo le gp thunder 8500 e queste son migliori, e me lo ha confermato anche fede2010 che hanno un fascio + luminoso...
Grazie, mi interessa sapere se hanno riflessi blu, che preferirei evitare… comunque 8500 sono molto blu, come riflessi...
ragazzi dimenticavo la modifica agli angoli (grazie luccicanza)... in arrivo barra duomi in alluminio bmw performance e molle eibach
appena le molle si assettano faccio qualche foto....nella speranza che sia arrivata pure la barra duomi bmw performance
Ciao Dome, scusa il ritardo l'ho vista solo ora....... Bella, veramente bella mi piace.... Li hai fatti scuri nella tonalità giusta così sono veramente belli.... Bravo nn pensavo che uscissero così bene, xò i miei 217 li lascio così come sono...................:wink:
si poz grazie cmq sulla tua che se nn sbaglio è nera stanno benissimo nella colorazione originale... x le foto con l'assetto voglio aspettare un pò, in modo che le molle si assestino...