Ecco ho risolto da me: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=169794&highlight=fari avendo una pre-rest i miei fari sono diversi dai tuoi. Quello che mi colpiva è che i tuoi fanno molta luce... per forza con la 35W, chissà che ci posso mettere da 10W che faccia più luce? LED?
si led...i led cmq hanno un vattaggio di 3w e molto probabilmente puoi avere il problema della spia luci sul cruscotto in quanto, essendo di wattaggio troppo basso, il modulo vano piedi nn le riconosce... cmq sulla mia rest i cerchi interni fan + luce in quanto in modalità luce diurna
Si infatti che palle il cdb poi, vabbé me ne frego. Certo la luce diurna è carina come idea. Però l'idea di avere il lampeggio con lo xeno non mi piace per niente. :wink:
assolutamente no...in poche parole agisce cosi...c'è una specie di mascherina all'interno della parabola che limita il fascio anabbagliante...quando si abbaglia, sta mascherina si alza del tutto e diventa giorno...cmq anche a te son bixeno se fissi...hai l'abbaglio con l'H7... cmq è veloce col lampeggio del bixeno