ehilà domenico! complimentissimi per il mezzo! molto bella e soprattutto mi piace la pelle cuoio dell'interno... l'avrei messa anch'io non avessi preso l'msport. Bravo!
io i miei 217 v li ho comprati in bmw originali soltanto 1460,00 euro scontati.....e piacerebbero anche a me un po più chiari comq belli complimenti
bhè si diciamo che è carina DAVVERO COMPLIMENTI DOME...è veramente stupenda ... il titanio ci sta meglio del colore più chiaro che avevi prima
grazie ancora raga... rispondo a quanti dicono che li avrebbero fatti un pò + chiari...io li avevo gia bruniti, ma col passare del tempo la vernice si era rassettata e quindi si erano schiariti abbastanza, fino a diventare leggermente + scuri di quelli originali... ora, in seguito ad un graffio su un cerchio, x evitare differenze di tonalità, li ho rifatti tutti e 4... date tempo al tempo e vedrete che si schiariranno.... ma cmq mi rendo conto che nelle foto sembrano + scuri di quanto nn siano in realtà...hanno un effetto fantastico con la luce del sole....
non mi hai ringraziato personalmente...sono stato l'unico a dirti che titanio ci stanno meglio di prima...questa me la segno
bella cucciolo...i 217 stanno da dio sulla 3p nera...ma sul bianco nn mi convincevano fino in fondo e x questo li ho fatti brunire
magari ma sarebbe troppo costosa la cosa...piuttosto li metto via x la prossima bmw...penso già alla 3 touring...alla mia età è un pò stranoma ke mi passa x la testa,preferirei la coupè ma penso già alla famiglia...sopprimetemi