quelle si montano in un secondo momento io lo ho già ordinate in bmw sia le superiori che le inferiori proprio come il 35i
Bellissima la macchina visto che è identica alla mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, ma la scelta dell'iphone brrrrr mamma mia!
Ho chiesto al conce di inserirmele gratuitamente nel prezzo complessivo compresi i battitacco in alluminio che si illuminano (fighetteria)
Cavolo anche oggi neve e brutto tempo. Sapevo che ritirarla a Gennaio non sarebbe stato il miglior momento ma non volevo piú aspettare. ora fremo per poterla provare x bene e fare qualche bella foto con il sole...così le posto subito. Forse sarà x le gomme nuove e ancora cerate ma il posteriore se ne va via con niente! È successo anche a voi?
eccola finalmente, complimenti!!! effettivamente il tempo non è il migliore...io ho 2000 km e nemmeno uno fatto a tetto aperto, che tristezza...
Se l'ha appena portata a casa!!! Poi è un motore, un pò come tutti che richiede un pò di strada prima di "slegarsi" per bene:wink:!! Sai alla fine i pareri discordanti son dovuti tutti alla soggettività, perchè se la paragoni ad auto più cavallate è normale che puoi rimaner deluso. Io ti dico l'ho guidata varie volte, ed alla fine non c'è poi tutta questa differenza con il mio 30i. Il vero salto c'è tra 30i e 35i, li si che è evidente. Ritornando al 23i è un classico 6L aspirato con i suoi pregi e difetti: i difetti son la povertà ai bassi, ed i consumi. I pregi son la progressione agli alti ed il bel sound. E' un motore che rende la Z4 bella vivace, divertente ed anche veloce. Solo un pò carente in certe situazioni, come è normale che sia. Ma non è assolutamente una motorizzazione piccola rispetto alla mole della vettura. Io la consiglio caldamente a chi vuole una bella auto, con un bel sound, e che sa regalare belle emozioni. Poi è ovvio salendo di motorizzazione salgono gradualmente anche le prestazioni. Anche se ripeto il 30i è un 23i che fatto tutto meglio, il comportamento è identico, e l'erogazione del motore è identica. Il vero salto si ha con 35i più dkg:wink:
e diciamo che magari se poi si valuta anche l'aspetto rivendibilità magari il 23i si rivende meglio e cmq costa sempre quei 5000 euro in meno anche se facendo i conti il 30 ti dà già la pelle quindi siamo sui 3500 euro in + che effettivamente non sono poi tanti..
Ma alla fine io l'ho comprata a busta chiusa ed ho fatto questo ragionamento: la 23i ho paura che non sia prestazionalmente appagante (poi si è dimostrata il contrario); la 35i, no di base, perchè accessoriata viene una cifra che mi faceva stuzzicare altre idee, fuori dalla Z4. Scelta sicura prezzo prestazioni: 30i. Ed alla fine per l'utilizzo che ne faccio quotidiano son pienamente soddisfatto. Anche se questo forum mi sta facendo venire voglia di qualcos'altro, ma per adesso devo trattenermi.
ma infatti paolo la 30i è una macchina spettacolare, io stesso l'avrei voluta ma per ragioni economiche e il ragionamento della rivendibilità ho lasciato perdere, il 35i nemmeno a guardarlo, mi faccio un bel cayman con quei soldi, come detto il 30i in generale sarebbe ottimo visto che ti da' anche la pelle inclusa, ma per me povero ragazzo di 24 anni era troppo, sai una cosa paolo... volevo prendere le calandre grigie del 35 ma vedendo le tue nere sono proprio fighe... ci faccio un pensierino