Eccola qui.. Fare il rodaggio in autostrada non è il massimo, perché non dovrebbe andare sempre allo stesso numero di giri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque fondamentalmente non superare i 4.000/4.500giri e cerca di accelerare con progressione.....in autostrada non tenerla sempre allo stesso numero di giri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Man mano che ti avvicini ai 2.000 km comincia pure ad affondare sempre di più....oltre i 2.000 km vai tranquillo usando sempre qualche accortezza.... Chiaramente, ma questo devi farlo sempre, MAI tirate a freddo e dopo una tirata a palla non spegnere subito la vettura, ma lasciala girare per un paio di minuti a giri bassi, meglio se in movimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Eccola qui.. Meglio che le variazioni siano più continue.....io per il rodaggio non userei il cruise control /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chiaramente non è che si rovina se lo usi o se ci fai 500 km piantato a 120 km/h.....assolutamente, però io farei così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Il buon actarus ha completato la risposta. Ovviamente concordo. A 1000/1200 KM ai la prima zampatina....... ma sempre con progressione!!!
[MENTION=53094]isecson[/MENTION] mi diresti tue impressioni su harman kardon e tettuccio? Li ho messi anch'io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il sound è bello avvolgente in tutta la vettura come me lo aspetto? Grazie! - - - - - aggiornamento post - - - - -
Eccola qui.. Allora harman kardon sinceramente è uno degli optional che ho voluto fortemente oramai l'ho messo sulle ultime tre vetture che ho preso e sono estremamente soddisfatto sinceramente post montare anche impianti aftermarket su una macchina del genere mi sembra una cavolata o perlomeno se uno compra una macchina usata e capita che non ci sia capisco, ma in fase d'ordine io non lo cambierei con nessun altro optional mi piace sentire la musica e harman kardon ti permette di avere un bel suono pieno e sopratutto "pulito" in tutta la macchina certo molto dipende anche dalla qualità del file... Ma non c'è storia sia con l'originale che con amplificato rimarrai piacevolmente stupito. Per quanto riguarda il tettuccio e' stata la mia prima volta non ho mai avuto macchine con tettuccio ed è stato più uno sfizio che una reale necessità (su altre vetture come A3 essendo panoramico e' più godibile) ma sono veramente contento di averlo messo nelle belle giornate avere un punto di luce sulla testa e' bellissimo e diciamo che in alcune occasioni con tettuccio e finestrini mezzi aperti si può fare anche a meno dell aria condizionata offre un bel recircolo d'aria nell abitacolo, certo non ti aspettare un cabrio ma penso ne valga la pena, lo rimetterei sicuramente senza escludere che quando è aperto diciamo "a rampa di lancio" fa effetto deflettore e anche esteticamente e' un gran bel vedere... Insomma si sa è superfluo ma è quella cosa in più che quando ce l'hai te la godi!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottime notizie!! Ho messo harman kardon proprio per godermelo con spotify /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e il tettuccio anche per me è uno sfizio che non ho mai avuto ma secondo me si gode!!
Eccola qui.. Le casse dell'impianto harman kardon producono anche a te un fruscio quando metti lo stereo su muto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk