Miiiiii! Devo sbrigarmi seriamente ... Dopo questa tua affermazione sono sempre più convinto che stiamo pensando alla stessa cosa ....
Dimenticavo che mi è stato fatto l'aggiornamento software alla macchina. Pere che i tergi ora siano più svegli....li ho usati poco quindi è da verificare bene.
Solo i tergi....poi non so,prima mi hanno detto che c'era l'aggiornamento,poi che la mia non faceva parte di quelle da aggiornare! Comunque mi ha detto che l'avrebbero fatto ugualmente e infatti pare sia cambiato,anche se ripeto,con la pioggia ho fatto una piccola tratta,pioveva poco,ma finalmente andavano!
Eccola qui Ho aggiornato oggi il software da solo , nn cambia nulla, ne quello media ne quello telefono. Tutto uguale. Ma la versione e' un altra!! Sent from my iPhone using Tapatalk 2
R: Eccola qui Alan...ma sai che la preferivo nello step precedente?! Cosi, imho, appesantisce un po' troppo il frontale...
Eccola qui Hai deciso dove portarla a lavare Alan? Sai che in città non l'ho mai vista? Molto bella ed una delle poche a non avere il Performance Pack Sent from my iPhone
Qualche critica ci sta....è un po' più "esasperata" di prima,ma l'effetto mi piace....sopratutto se vista passare in movimento,magari incrociandola. Sono stato indeciso fino alla fine,poi tanto visto il prezzo irrisorio delle griglie ho voluto fare la prova. Se un domani mi stufassi potrei comprarle nuove e via.
Non male le alette messe in risalto. Però resto dell'idea che le farò nere io, anche perchè ho fatto anche mettere le calotte specchietti nere. ps ma hai raschiato il paraurti su qualche gradino sulla parte bassa a dx guardandola?? ps2 cancella la targa
Si,lunedì mattutina ho toccato in un sali scendi.....ho fatto fare un ritocchino perché verniciare tutto il paraurti non mi sembrava il caso e non potevano sfumarlo....