R: Eccola qui È vero, hai ragione bimbo...d'altronde tu parlando di cerchi ne sai più di me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente ieri ho lasciato giù la macchina per montare il kit Performace e lo scarico!! La motorizzazione se l'è presa comada,solo 35 giorni per darci l'appuntamento per il collaudo!(maledetti!!!!)
R: Eccola qui Figurati se fossi stato in agosto...dovevi aspettare 3 mesi! Quando te la dovrebbero dare?
Credo venerdì.....tanto comunque nel weekend non ci sono dunque se non dovessero darmela non mi dispero! Oggi incominciavano a cambiarmi il vetro (che ho già rotto),poi continueranno con il resto...ho visto dal vivo il mio scarico e devo dire che mi garba parecchio. Forse è al limite del tamarro ma credo stia bene nel contesto della mia...
Ahahahaha......dai però ci sta con i cerchi che ho messo! Fosse originale sarebbe esagerato ma così secondo me ci sta!
R: Eccola qui Io monterei 4 cerchi da 16 e le scritte performance, altro che Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tu scherzi ma l'ho vista qui in Alessandria: F31 base,con cerchi micro e la scritta M sul posteriore!
Poi ricordati che ho la evo....li alzo l'asticella con la tamarraggine. Con quella tutto è relativo ahahaha
Stasera finalmente dovrei ritirare la macchina:) Sono curioso di sentire come va...il ragazzo della BMW al telefono era entusiasta!
R: Eccola qui Lo pagano per questo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzi a parte, facci sapere!
Si,lo presumevo:) comunque ha portato un cliente a fare un giro sulla mia,è rimasto contento,tanto che l'ha ordinato!
Ritirata stasera! Premetto che devo ancora provarla bene,c'era un po' di traffico e sono subito venuto a casa. Appena entrata in temperatura ho fatto in tempo a tirare 3/4 marce: cammina un po' più prima,ovviamente non è diventata un'altra macchina ma la differenza si percepisce,sopratutto nel lanciare la macchina dai bassi regimi del motore. Una volta raggiunta la zona "alta" non mi pare ci sia un gran divario.....i 200 comunque sono arrivati abbastanza in fretta. Lo scarico mi piace un sacco,per me ci voleva proprio...qui però il carrozziere ha fatto una cagata nel fissare il bordino e pertanto ne è stato ordinato uno nuovo che non appena sarà arrivato e verniciato mi chiameranno per venire a sostituirlo!