su e90 e su serie 1 vecchia so che c'era la ventola... sulle nuove probabilmente è già dimensionata giusta...
proprio l'altra sera ho ricevuto la stessa risposta da una ragazza, le ho detto.. secondo me tu NON me la darai mai.. e lei mi ha risposto.. credo tu abbia ragione! MANNAGGIA A ME!
Mi sono imbattuto in questo video, dove si confronta un 320d originale e un 320d Performance! Possibile ci sia tutta questa differenza??? Se così fosse, vale veramente i soldi che costa!:wink:
Visto così,sembrerebbe che ci sia una differenza abissale,in realtà c'è ma non così evidente. Quando ci sarà l'occasione farò qualche altra prova e video per avere un confronto
Rispolvero il mio vecchio topic. Eccola in versione invernale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vedo solo adesso questo post, vettura bellissima complimenti poi con i cerchi da 19" ottimi. Una curiosità vedo che sei di Alessandria, ma l'assetto da chi l'hai fatto fare e le molle Eibach dove acquistate qua da noi? Io ho sempre fatto fare assetti da Romeo Ferraris a Milano, adesso però per F11 loro hanno modificato sistema e nel posteriore non abbassano piu tramite software ma sostituiscono delle biellette con delle altre piu corte. In pratica sta cosa mi lascia un po perplesso, non mi convince molto, oltretutto il prezzo te lo raccomando ma non sarebbe vincolante, volevo chiedere appunto informazioni in merito all'assetto fatto da te. Grazie.:wink:
Ciao,le molle le ho comprate su internet e il lavoro è stato effettuato dal gommista a fianco agli archi(auto sport). Nel mio caso sono state semplicemente sostituite le molle,senza altre modifiche.
Eccola qui Se non sbaglio tu hai messo il terminale performance? Ti risulta che uno sia più grande dell'altro? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: Eccola qui Ciao.. nn trovavo più ki me l'aveva chiesto.. il mio è arrivato e sono entrambi uguali Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Eccola qui Penso di avertelo chiesto io,bene a sapersi,almeno così proverò a vedere se me li cambiano,perché i miei hanno diametro diverso,misurati con il calibro,di pochi mm ma si vede,sembrano un 8. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk