Anche davanti....si notano poco perché già i cerchi stavano a buon punto prima. la volevo ancora più larga,proprio a filo e quindi ho preso un set da mezzo centimetro. Con questa ultima modifica direi che ho finito.
Ma con i distanziali non ci potrebbero essere dei problemi? Se ti fermano magari non se ne accorgono..... però non si sa mai....
R: Eccola qui Nel piacentino ti stangano di bestia per i distanziali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi vivete sereni.....non sono da 2 cm che si vedono lontano un km,quasi non di notano.....5 millimetri! Con la evo allora non dovrei nemmeno uscire dal cancello! L'importante è non fare i pirla per la strada....in tutti questi anni non ho mai avuto problemi
R: Eccola qui Ma siii scherzavo! L'importante è che non stiano fuori dal passaruota. Poi su auto di una certa categoria non ci farebbero neanche caso, mentre invece su una punto 75 la cosa cambierebbe...
Si, il fatto di non uscire dai passaruota lo sapevo; però in caso di incidente di una certa entità (con torto), la compagnia assicuratrice si attacca a tutto per non pagare.... Alan, in pvt, potresti dirmi quanto li hai pagati se hai voglia? tnx
Comunque molto bella.................:wink: Alan Evo, cancella la Targa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Eccola qui Faccio le sue veci: lui non la cancella mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">