Eccola qui la mia F25 spacegrau............

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da fabio_leon, 17 Settembre 2012.

1. fabio_leon

fabio_leon Kartista

237
    6
    17 Dicembre 2003
    Reputazione:
    66
    Bmw F31 2.0d xdrive touring sport
    Qui si tratta di capire se mettere i 19" o meno!

Il gommista mi rientra i 18" pirelli p7 runflat e potrei prendere i mak bimmer con le bridgestone o continental non runflat.

Resto perplesso per alcuni motivi che mi fermano un attimo.

1) la misura differenziata non consente la rotazione delle gomme, quindi in caso di consumo anomalo sei costretto a cambiare quelle dietro o quelle davanti

2) non essendo un 3mila credo che la maggior impronta a terra 275 al post contro i 245 incida ababstanza su prestazioni e soprattutto consumi

3) non so come si comporta l'auto, nel senso che essendo stata cmq progettata come assetto per la dura spalla delle runflat, con una gomma normale come si comporta?

questi sono tutti i contro, veniamo ai pro

1) migliore tenuta in curva e inserimento più rapido

2) estetica sicuramente più bella e aggressiva

Tutta la mia indecisione deriva dal fatto che mi aspettavo che le p7 runflat (il nuovo modello cinturato) fossero pessime e invece ho trovato tenuta, silenziosità e consumi!

Che ne pensate?

2. Luka81

Luka81 Presidente Onorario BMW

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    I punti uno e due sono stati anche i miei punti di dubbio motivo per cui ho lasciato i 18". Già' per me non è una freccia così quindi non ero disposto a perdere niente in termini di vivacità e prestazioni anche se ammetto il plus a livello estetico.:wink:

Condividi questa Pagina