Spero vi piaccia... ps: nel bordo del sedile è un'effetto ottico... non so perchè ma è venuto cosi... mentre il cerchio è sporco, non è rovinato come sembra
il portatarga anteriore avevo pensato di toglierlo, ma non so dove mettere la targa... x quanto riguarda i cerchi da 18 invece... il 27 parto x londra, il 3 torno... poi comincio ad andare da un ragazzo che li vende iscritto al forum qui vicino... monterò i replica m3 evo da 18 ah ps: se qualcuno magari mi trova anche delle lampade con attacco w5w colore xenon e delle hb4/9006 sempre colore xenon (io ho quelli di serie, quindi 4300° penso) in vendita mi fa un piacere... voglio fare TUTTE le luci bianco xenon, compresi fendi
Fissala con le solo 2 viti superiori: regge, non ti preoccupare :wink: L'unica rottura è che poi devi far chiudere i 2 buchi più esterni che ti rimangono...
davvero bella, e mi piace da matti l'interno misto tessuto alcantara! complimenti! la tua famosa focus è quella dietro alla bmw?
ti darei un 10 e lode, ma il fatto che il paraurti post sia totalmente verniciato ti fa perdere un punticino... in ogni caso, favolosa :wink:
bella! complimenti! l'unico consiglio e' di togliere il portatarga e di applicare la targa direttamente sul paraurti!
Molto bella, unica pecca i 17", che presto cambierai.... complimenti, il pacchetto ///m è bellissimo.
allora... grazie a tutti... il portatarga, 10 min dopo le foto, è finito in garage, e la targa attaccata al paraurti... ci sta... restano i 2 buchini laterali, ma si vedono malapena... i cerchi li cambierò... l'estrattore... mi spiace contraddirvi ma quando l'ho visto in tinta (l'ho presa gia cosi) mi sono innamorato.. la volevo nera, appunto x avere l'estrattore in tinta, ma quando l'ho visto cosi... mega figata secondo me... e poi dai, almeno è diverso dal solito... prossime modifiche (proprio prossime): prendo le luci abbaglianti e i fendinebbia ultrawight 4350° ps: si, la famosa focus è quella li dietro
Vuoi evitarti casini di portatarga? stucca i fori e dacci1riverniciata..la mia è venuta bene! ps hai parlato di hb4/9006 (come abbaglianti)...ma non hai gli H7? è diverso l'abbaglianti di ki ha i fari xeno? ps x qnto riguarda le tto vetro di posizione o PIAA (circa 15€ alla coppia)oppure penso possan andar bene le Philips BlueVision