ah appunto,quindi in italia non l'hai reimmatricolata,beato tu,io sto percorendo la via crucis con la mia
Complimenti Davide! Troppo bella la W110 è una Mercedes-Benz con i fiocchi E' l'antenata della classe E, una macchina che era (ed è) da veri signori. Ho letto che la tua è una 200 del 68, quindi fine serie (le più affidabili). Se non vado errando dovrebbe avere 96 cv che sono più che sufficienti per farla muovere in tutto disimpegno. Anche io ho una vecchia Benz del 72 è una c107 350 slc Ti linko il post di presentazione: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3800117&postcount=28 Che dire Davide, goditela, vedrai che quando vai a spasso si girano tutti. Le Benz d'annata fanno più colpo degli ultimissimi modelli. Tante, tante soddisfazioni. :wink:
Eccoci qui...dopo vari intoppi dovuti al meccanico che aveva poco tempo e troppo lavoro...finalmente stamattina portiamo la macchina in carrozzeria a rifarsi il trucco...tempo 2 settimane e sarà prontaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha un anno in più ma ha il doppio dei km! Tenuta molto bene, non ha la pelle, ma soprattutto non ha il divanetto unico davanti!!! :-) Devo trovare il devio delle frecce, mi sa che devo sentire direttamente in Germania...porcatrota!!
Sono passato sabato in carrozzeria, avevano quasi finito di prepararla per la riverniciatura dei punti dolenti, mi ha detto che se tutto va bene alla fine di questa settimana potrebbe esser pronta...
Passato ieri sera in carrozzeria...è tutta bella luuuuuuuuuuuuuuuuuuucidaaaaaaaa :-) Ormai ci siamo, devono rimontarla...