spettacolo ed è pure gratissss edit: penso che più accessoriata d così nn si poteva !! questo che è..??
beh diciamo che la mia penso abbia forse qualche accessorio in piu ( head up, pelle nasca, sedili sempre confort ma ventilati ) Ma il punto è che quella è un 535
Questo cos'è? Pulsante seggiolino eiettore.... In qualche occasione servirebbe, però....! E' il pulsante dell' SOS, funziona tramite server dedicato BMW; sul coperchietto che vedete penzolare c'è infatti srigrafato "SOS" Credo che funzioni indipendentemente dal telefono, correggetemi se ho detto una ca...stroneria.
Bellissima, il pacchetto m aggiunge grinta e poi in versione eccelsa ha veramente il mondo in fatto di optional sopra..
si è il tasto sos l'avevo pure io sul 5 e60con il telefono professional Comunque stamattina sito aggiornato: "prenotata sign.ra Antonella" E' ANDATA!!!!! Senza neanche sapere il prezzo!!!!!
535d Eccelsa... Paccagnella fatti avanti, manda un mazzo di fiori alla signora Antonella..... , forse ti fa fare da autista
mi sa che è il primo intervento che farò... però ragà così non funzona, manca una settimana a consegnarmi l'auto nuova e già mi state contagiando con le modifiche... ho capito, si ricomincia da capo per fortuna che navi, tv ect. c'è di serie
smercki come ti ho detto hai preso un gran ferro. e stra full!!!!! Quindi per ora, il mio consiglio, visto che forse non sai ancora la differenza tra avere un 3 ed un 5 ( e io che ho fatto l'upgrade e il downgrade piu altro upgrade te lo posso dire bene ) GODITELA COSI' per un pò, poi, quando ti sarai stufato passa alle modifiche