Ritirata sabato! Z4 35i colore: Deepsea Blue metallizzato interni: pelle exclusive Nappa estesa bianco/avorio (Design Pure White). Optional principali: - Cerchi 19; - Cambio automativo sportivo doppia frizione 7 rapporti; - Sospensioni Adattive; - Navigatore professional; - Sistema Hi-fi Professional; - Sedili sportivi + riscaldati + elettrici; - Interfaccia USB per Ipod + Bluetooth. Mi piace un sacco!
Grazie! la tua è meravigliosa con gli angel bianchi! ora vorrei informarmi anche io relativamente all'installazione di queste chicche: tu dove li hai presi/montati?
Si cambiano solo le lampadine, basta levare due linguette di plastica sulla sede lampadina del faro, sono i led lux h8, li vende a circa 200 euro l'utente fabietto qui sul forum che li importa dall'America. Qualsiasi altro led non rende allo stesso modo.
Grazie husky, leggevo infatti nell'altra discussione; ma io non mi sentirei molto sicuro nel metterci mano direttamente; pensi che il carrozziere di fiducia (peraltro convenzionato BMW) sia in grado?
non so se e' la foto che si vede male, ma non vedo i tappetini...se non ci sono consiglio vivamente di metterli, col tempo si rovina la moquette, mentre i tappetini puoi sempre cambiarli
Grazie Husky, ce li ha :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ha pure il volante riscaldabile *_*
Auguri e complimenti per l'auto e per gli optional tutti azzeccati,su tutti il dgk e i cerchi. L'unica cosa che io avrei cambiato è il design pure white,non perchè non sia bello anzi,ma perchè è troppo delicato e si fatica a tenerlo pulito...
Grazie Angelo, hai ragione; l'avevo vista anche con interno beige e tabacco e mi piacevano entrambi, ma onestamente il pure white mi ha conquistato; dovrò starci più a tanto e passare ogni tanto da qualcuno che sappia mettere le mani su pelli di questo tipo: vedrò se a Milano e dintorni c'è qualcuno!
Per tenerla in ordine ci riesci anche da te,il punto è che ti ci devi dedicare parecchio in quanto si sporca subito specialmente con i jeans...
Se ti serve un buon posto dove pulire gli interni ho io l'indirizzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho gli stessi interni, si sporcano facilmente. Ci sono prodotti per la cura della pelle, ma in genere sono per trattamenti da fare ogni tanto. Con questo colore e pelle va fatto quasi ogni weekend, particolarmente se giri a tetto aperto ogni settimana. Quindi hai bisogno di un prodotto piu' adatto. In genere ci sono kit per pulire e poi nutrire e proteggere, ma per uso saltuario. Ti serve un prodotto piu' pratico e rapido da usare, quindi ti consiglio il mio, davvero ottimo per questo uso. Si ordina sul sito lacuradellauto.it, ti cerco il link. Questo prodotto pulisce e protegge in un solo passaggio e non lascia unto, aloni, odori anomali e non rende lucida la pelle. Anche se sembra pulita, quando lo passi lo straccio diventa nero. Per passarlo io uso il panno carta-tessuto usa e getta, cosi' ho sempre panni nuovi e puliti, e' tipo carta strappo. Altrimenti usa 2 stracci diversi morbidi, uno per dare il prodotto ed uno per ripassare dopo. L'ideale sarebbe pero' il mio sistema che permette di usare sempre e solo stracci puliti. Attenzione a non sfregare MAI forte o insistere troppo su eventuali macchie, piuttosto aspetta che vadano via nel tempo con i vari passaggi di pulitura. E' una pelle delicatissima, in particolare il colore, se strofini troppo forte si consuma, va via il colore e ti restano rigature scure della pelle sottostante. Questo e' un kit completo a pochissimi euro: http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?cPath=1373_1375&sort=2a&products_id=489&products_name=Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Questo e' il prodotto che uso io, testato e davvero ottimo a prezzo basso: http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?cPath=1373_1375&sort=2a&page=2&products_id=319&products_name=Meguiar's D180 Leather Cleaner & Conditioner 250 ml Evita per te e passeggeri calzoni tipo jeans con borchie o similia varia, si segna subito la pelle o si gratta via la vernice, e' delicatissima.
Anzitutto grazie Husky! immaginavo fosse delicata, si vede da lontano! Comunque, tu mi consigli di prendere il Kit o il prodotto che usi te? perché il primo è chiaramente più completo, ma non ho capito se sia meglio.
Il kit ti da' tutto, stracci, pulitore e protettivo. Il prodotto meguiar's pero' e' di qualita' migliore e fa tutto in uno, piu' rapido ma gli stracci devi prenderli te. Il primo lo vedo piu' adatto a chi fa un trattamento completo solo ogni tanto, i nostri sedili van fatti quasi ogni settimana, se apri il tetto OGNI settimana, sembran puliti, ma quando passi lo straccio e' nero. Consiglio quindi il meguiar's. Sul sito trovi anche i panni se vuoi nella sezione apposita. Non usare scottex o similia in carta normale, e' troppo abrasivo. Usa solo stracci in microfibra (che poi butti in lavatrice e rilavi quando vuoi), cotone o panno carta-tessuto (e' carta, ma morbida e trattata come fosse un panno in tessuto, io uso questa, piu' pratica perche' poi butto via ed ho sempre il panno pulito).
Quindi prendo meguiar's più panni; io prenderei dei panni usa e getta. Come utilizzo, spruzzo il meguiar's sul panno quindi lo passo sul sedile; quanto tempo deve stare ad "asciugare"?