Bah....... Non si capisce un granchè ma da quel che vedo non mi piace molto. Giudicherò a suo tempo e sono sicuro che mi piacerà
Sembra molto una saab 9-5........ Non è che si capisca, ma sono concorde che non è che mi piaccia un sacchissimo....... anzi. Staremo a vedere.
a me piace un sacchissimo, molto + della attuale 3 Touring... nera è stupenda poi! è come la 5er E60 touring ma + piccola, x questo me gusta!!! wai! EDIT: secondo me le strisce celesti nascondono i led arancione stile Serie 5.
la parte "centrale" mi sembra identica all'attuale. su frontale e posteriore bisogna aspettare qualche foto più esplicita, essendo le parti sulle quali bangle ci spiazza maggiormente.
Modello attuale by Alpina , foto scattata oggi dal conce, con 61.000 euro ve la portate a casa ... Appena posso e libero il cell dalle stronzate vi mando anke foto da altre angolazioni e caratteristiche del motore ...
Nella piccola sede di Via Ripamonti CarZeta espone sempre minimo due Alpina!!! E siccome cambiano vuol dire che le vende pure! Hehehe!
Altre foto per Riverminds e dati della macchina :) motore: 6 cilindri da 3346 cc CV: 305 a 6300 giri coppia: 362 Nm a 4800 giri cambio manuale a 6 marce o zf automatico a 5 rapporti con switch-tronic cerchi da 18" 225/40 ant. e 255/35 post. 0-100 km/h: 5,8 - 6,6sec. 1 km: 25,4 - 26,6sec. vmax: 266 - 261 km/h gli ultimi 3 dati sono doppi per il cambio 6 manu e il 5 marce auto
Re: Altre foto per Riverminds e dati della macchina :) Molto strano che la velocità massima non sia autolimitata a 250km/h (come tutte le altre BMW M3 compresa) comunque le prestazioni sono veramente notevoli...
Re: Altre foto per Riverminds e dati della macchina :) guarda che i dati non sono niente male per un cambio automatico...dev'essere molto buono rispetto alla media